Monitor


Sbagliato, è "Il cellulare ce l'ho già spento, perché per me sei troppo sbattimento, perché wale waccagare".
[ot]E' più bella la mia versione[/ot]





cretino!
tanto non avresti rimorchiato nemmeno da ubriaco..è per quello che non hai bevuto..cosi non avevi nessuno che potesse confermare che anche bevuto non ti caga una povera donna!!
amico pigno..tvb lo stesso dai

e cmq ci tengo a precisare...io avrei anche bevuto..ma non avevo compagnia adatta..solo un vecchio rom...

io ho un monitor che si chiama...mm....geo microsystems qualcosa....puo' essere?
da retta a zio, piate un bel philips brilliance 109p crt usato su qualche mercatino. co' 70, 80 euro te fai er meio der meio per quello che ti serve....

mammamia le parolacce che me sto pe' pià

hihihih
No crt no, troppo spazio e non ci vedo una mazza di giorno
se giochi con dietro la finestra è colpa tua non del monitor ^^
e poi come pretendi di essere nerd giocando in una stanza illuminata? mamma mia -.-
bah !

Ufff anche io needdo monitor nuovo !
mi sa che prendo il t240...
Orca 24" poe grandino XD io comunque ho deciso di rimandare l'acquisto perché a settembre ci sono troppe spese da fare tra libri, sport e robe varie Rivedro' l'argomento quando sarà il mio compleanno
dacci dentro con l'allenamento che alla cena uttara voglio vederti mandare ko grim e verci
Grim verci?

chiamato?


ho comprato finalmente il monitor nuovo... Samsung T240... se c'è ancora qualche indeciso, non perdete tempo, è eccezionale
Quanto l'hai pagato?
cosa non si fa per un po' di gravedigging..


Ultimamente va di moda il gravedigging

PS : Cosa è il gravedigging?

PPS : E' una battuta lo so cos'è. ...


rofl ma chi è
che monitor 20 max 22" mi consigliate? LCD. No scie, no scazzi o rimpianti per passaggio crt-lcd possibilmente.
Magari consigliatemi anche una scheda video da accoppiarci... sono 2 anni che nn spendo soldi per il pc e mi sono rotto dell'accoppiata crt19"-x850
exti per la scheda video quasi sicuramente 4850 ati meglio magari la gs della gainward(130-160 euro)
per monitor a parte t220 della samsung non conosco molto, quindi non saprei....
thx mestolo. il t220 mi farà rimpiangere il crt?
un buon 22 da videogiocatori è l'asus vw222u. sul forum di hwupgrade ne parlano molto bene. Non è sicuramente il più veloce (che rimane sempre l'iyama 24) però è ottimo, e non presenta le classiche problematiche dei monitor da videogiocatori (cioè che ci puoi fare solo quello ed un film non te lo puoi vedere). io penso di prenderlo a gennaio.