Monitor Samsung TFT 2ms in offerta

Per chi si iscrive a ngilan06, come per l'anno scorso, c'è la possibilità di acquistare un monitor TFT Samsung 19".
Il monitor:
- è nuovo e imballato,
- ha una garanzia originale di 3 anni on-site,
- vi viene consegnato appena arrivate alla lan così che possiate usarlo per i tre giorni e poi portarvelo via.

E' un modello nuovo, con tempo di risposta di 2ms e risoluzione 1280x1024.

Ecco i dettagli:
Samsung SyncMaster 940BF





A quanto viene questo gioiellino? 290€ + iva
Se cercate online capirete che è un prezzo davvero basso. Dubito ci sia un rivenditore italiano che lo venda a meno

La pagina del sito Samsung con le info su questo monitor è:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19hadkseedc.asp
lo schermo è davvero buono, buoni i 2ms rispetto ai miei 10..

ma 290+20-25%=348€ il che non è poco.... ma se avessi i soldi non me lo lascerie scappare

l'iva al 25%?


Non so come ci sia arrivato, ma il prezzo complessivo è giusto

Prezzo: 348€


PS: ci sono novità per eventuali monitor-to-rent?
bah io allo stess prezzo o quasi ho preso 2 settimane fa il 960bf quindi a meno che uno non possa portare il monitor alla lan perche magari ha un crt non so quanto gli convenga
magari è la scusa buona x comprarmelo



truccho che a sole poche menti è dato conoscere...

comunque sono tanti...


peccato, "allo stesso prezzo o quasi" ti sei portato a casa un 4ms



meglio del mio 10...

4 sono comunque pochi


Senza dubbio è meglio avere il 2 ms, ma sfido chiunque a notare l'effettiva differenza tra i 2 monitor...
a occhi di sicuro nessuno ci riesce...
Ma in caso di pixel bruciati? Tipo 1 solo?
Certe cose preferisco provarle prima di prenderle.
Non mi risulta che un monitor Passi in Garanzia per un pixel Bruciato, di solito sono fino a 3 allineati / 5 Sparsi, se ben ricordo.

... ma questo mica solo in Italia, in tutta Europa
E' successo los corso anno che uno dei ragazzi che comprò il monitor alla LAN si è avvalso della garanzia onsite per dei pixel bruciati.

Se il pixel bruciato è uno, è verametne difficile vederlo ad occhio nudo.
Rimane comunque il fatto che in caso di qualsiasi problmea basta telefonare al numero di supporto di samsung e viene mandato un loro tecnico ovunque in Italia, a casa del Cliente per sostituire/riparare il monitor difettoso per i primi 3 anni dall'acquisto del monitor stesso.

Per completezza di informazione, vi confermo che la data d'acquisto del monitor viene reperita dalla data della fattura che vi verrà consegnata online all'atto dell'acquisto.
Vorrei una informazione off topic.. ma mi hanno detto che alla lan si possono anche comprare pc ad un ottimo prezzo.. è vero o mi hanno detto una cavolata?
No, quest'anno i PC che verranno usati per le selezioni dei WCG NON saranno in vendita.
L'unica offerta è quella relativa ai monitor
a ok grazie
ce l'ho!!!
non vedo l'ora di abbracciarlo e sbaciucchiarlo!
Non so voi ma io non amo gli lcd per giocare Non sono razzista, ho a casa (oltre al mio fidato crt da 120 hz a 1024x768 e dotpitch 0.025 ) un samsung syncmaster 960bf (19" - 4ms) e la scia la noto O meglio più che una vera e propria scia, nei giochi veloci, se effettuo movimenti rapidi, l'occhio impiega qualche ms in più per focalizzare il bersaglio. Ora tutti mi diranno che ho "l'occhio bionico" ! Vabbè, cmq per tutto il resto rulla (i dvd si vedon da paura) e con i giochi lenti (manageriali, sportivi, ecc...) va benone.


E' solo una questione di abitudine: la differenza tra LCD e CRT c'è e si nota, ma dopo un po' che usi l'LCD ti abitui e neanche ti accorgi della differenza