Monitor Samsung TFT 2ms in offerta

ho già pagato l'iscrizione alla lan,

ora voglio acquistare il monitor in offerta. come posso fare ?
purtroppo l'ingresso alla lan e il monitor vanno acquistati insieme.
Ho visto la tua mail di ieri a staff ma non ho risposto in attesa di avere delle risposte di fattibilità per trovare una soluzione.
Spero al max oggi pomeriggio di poterti aiutare
non avevo intenzione di cambiarlo, perchè ho già un samsung lcd da 19'
ma ho trovato un collega che me lo compra.

ho visto che non c'è la possibilità di orinarlo separatamente,
o aggiungere una pagina per effettuare l'ordine solo del monitor, oppure se c'è la possibilità di pagarlo in contanti una volta arrivato alla lan.

grazie

aggiungo: potreste cancellarmi dall'iscrizione, io mi registro nuovamente pagando anche il monitor, una volta arrivato mi rimborsate i 35€ della prima iscrizione
Come da mail, mi accodo a imar
Anche io ho già fatto l'iscrizione e ora vorrei comprare il monitor, come si può fare? Non ho visto che c'era l'opzione x acquistarlo all'atto della registrazione alla Lan...
Aspetto vostre news...
Per queste cose scrivete a [email protected]
grazie mino, ho appena inviato un messaggio.




Però rispondeteci
Duke oggi ho fatto l'ordine su un'altro sito
c'è una differenza di 2/3 euro.


te l'aveva dato il link FraUz ?

vabbè sistemato in altro modo... GG
ciao pure io sono iscritto alla lan, ma volevo il monitor, ho scritto pure una mail alla staff.
COME SI FA AD AVERE QUESTO MONITOR?????
anche a voler rifare l'iscrizione non posso, siccome il codice è lo stesso!

help

msn: [email protected]
c'è modo di far intestare la fattura del LCD ad un altra persona (mio padre)?
rgazzi, il monitor va acquistato durante la registrazione. nel riepilogo, prima di inserire i dati della carta di credito, se leggete bene c'è un + rosso che indica la possibilità di aggiungere al basket il monitor.
ciao peddy, ho un problema
dovrei comprare 3 monitor per fare un sistema triplehead.
e' possibile acquistaerne 3 con una sola iscrizione?
grazie
3 Me ne prendi uno anche a me?


up
Si però ci si vede pure iscrivere alla lan... dunque altro denaro in aggiunta al monitor correggetemi se sbaglio


no, se ne possono acquistare solo uno per volta online
chi volesse il monitor e si fosse già iscritto, può acquistarlo direttametne alla lan o per contanti o con carta di credito.
Se volete il monitor per giocare in lan e non loa vete ancora prenotato, vi conviene venire presto venerdì mattina. Se invece vi serve per dopo, allora va benissimo domenica sera


POE:
per far itnestare la fattura a tuo padre, (come ti dicevo via mail) devi passare venerdì amttina presto e fare una cquisto ex novo. Facendolo online infatti, l'intestazione della fattura segue l'intestazione di chi acquista l'ingresso della lan


capito, e invece li alla lan, il venerdi mattina potrei comprane 3?
altrimenti posso recuperare 3 amici iscritti a questo punto.. era per mettermi d'accordo con gli altri
grazie