combo breaker
vicino a dove lavoravo qualche anno fa li prendeva pure il tabaccaio per le sigarette si pigliava tipo 10 euro di ticket per un apcchetto che costava 4 ma se volevi lo faceva
Affarone
Comunque star ma che cazzo di dubbi hai lol, ma a sto punto regalali a qualche amico/conoscente visto che non sai che fartene, ma diobono
anche io ho la tessera e l’app, ma non vedo sinceramente il problema
la tessera l’ho data a mia moglie che ci fa la spesa quando non posso io, per il resto mi tengo sempre qualcosa sull’app a mio uso (se vado in pausa pranzo da qualche parte ad esempio)

R
L

P

I

R

L
Sono indeciso se sia una mezza balla il fatto che sia scomodo passare tessera buoni + bancomat anziché solo il bancomat (perdendo ben 5 secondi in più nel primo caso) oppure se semplicemente abbia spesa/pasti pagati da mamma e papà e voglia ottenere soldi dai buoni pasto per spenderli in cose per sè.
ciccio abito da solo da 21 anni. è inutile che sfotti

ciccio abito da solo da 21 anni. è inutile che sfotti
Viste le premesse, è un miracolo tu sia ancora vivo.

Quindi il tuo problema è che se la spesa viene 33 euro, tu invece che usare 4 buoni e strisciare contactless il bancomat per la differenza di 1 euro, preferisci strisciare contactless il bancomat per i 33 euro?
Io sono abbastanza allibito, credo sia la cosa più stupida che abbia letto negli ultimi 30 giorni, ed include un sacco di tweet di Trump e Salvini quindi boh.
comunque volendo al conad mi passano anche il vino con i buoni pasto, in altre catene anche beni non alimentari
Fermi tutti, ma oggi è come se fosse un venerdì.
Checkmate @Amon

Io sono abbastanza allibito, credo sia la cosa più stupida che abbia letto negli ultimi 30 giorni, ed include un sacco di tweet di Trump e Salvini quindi boh.
Spero non ti riferisca al mio esempio, perché non capisco cosa ci sia di stupido in una domanda velatamente sarcastica
Comunque in zona mia un Famila prende i buoni pasto anche per Aperol, superalcolici vari e birra
Nono ovviamente mi riferivo all’OP.
al tigros ci compri pure la carta da culo coi buoni pasto.
Il problema non credo sia il tipo di prodotto che si può comprare, ma il fatto che non va al supermercato e vuole spendere i buoni pasto in poker, cocaina e signore dell’alta aristocrazia borghese
se ti fanno cacare vendili a qualche barbone, però visto che sono barboni almeno fagli un buon prezzo

aristocrazia borghese
what
Ma non ho capito.
Che problema hai a pagare la spesa con i buoni e il resto col bancomat? Troppo sbatti cambiare tessera?
Allora,
91 buoni pasto da 8 euro l’uno spendibili a 8 per volta.
Fanno 64 euro a botta per undici volte e la dodicesima da 24.
Fai così,
prenota le vacanze estate 2025, 11 giorni in sicilia.
Poi prenoti 11 ristoranti a pranzo, vista coma, vedi su tripadvisor uno a muzzo tra i primi 100 di ogni provincia, molti accettano buoni pasto, quando prenoti chiedi menu 64 euro, minimo 5 portate, occhio che alcuni se non gli dici un cazzo te ne portano 15, fai quest’ordine:
Messina, Catania, Palermo, Trapani, Agrigento, Enna, Ragusa, Caltanissetta e Siracusa.
Il dodicesimo giorno vai qui e ordina 24 euro di cazzi da bere.
Se resti vivo posta video sul tubo con monetizzazione, metti sto sound sotto:
link qui, noi lo si pompa a rotella per un mese, fai 1 miliardo di views, col ricavato compra box auto a milano.
Spetta 3 anni, rivendi, profit.