Non vorrei cantare vittoria, ma sono in possesso (se n’è accorta mia moglie e le ha tenute da parte altrimenti le avrei già date in giro ) di un paio di monete da due euro che, facendo due ricerche al volo su google, potrebbero valere qualche bella cifra.
appena ho un attimo le recupero e vi convido le foto, ma sembrerebbero monete da un valore che va da qualche centinaio di euro fino a 1000-2000 euro e più
a chi mi posso rivolgere senza essere scammato duro?
trava un qualche negozio di Numismatica non troppo lontano e fatti fare una valutazione no ? perchè cosi ad occhio “la mia ricerca su internet dice che valgono 2k € le monetine che tenevo nel porcellino di coccio” mi sa tanto di possibile grande delusione
Non voglio rovinarti il sogno, perché in realtà ne sarei felice, ne ho una uguale adesso sulla scrivania (quella in basso a destra ) … quindi fai te, se vale più di 2 euro fammelo sapere
un cugino di mia madre ci chiede le monete di 2 euro italiane con edizione speciali
sono piùà rare delle altre ma valcono un po’ di più nn certo 2000 euro
quelle da certe cifre sono monete con errori di stampa nel caso
per far capire una moneta d’oro di alessandro magno (fronte testa di atena) vale sui 7000 euro, secondo te una pulciosa moneta da 2 euro può valerne 2000?