Monete da 2 euro rare

boh di recente cercavo info su un vecchio hard disk che ho trovato nell’armadio, ne ho trovato uno in vendita su ebay a 150€
è un hd da 8 GB del 1999 :asd:
vale tutto :asd:

per dire:

ora non gliela comprerà nessuno, ma sembra proprio la mia :asd:

e solo se “fresche di conio” e non circolate

1 Like

quella roba può essere un pezzo di ricambio per alcuni vecchi pc
io capisco il discorso del valore
ma la regola è che devo sempre trovare il pollo che mi dia quella cifra per un oggetto che nn ne vale

giusto a cui c’è da aggiungere il valore della moneta se è fior di conio è un conto, circolata con un valore più basso eventuali difetti ecc

le avevo postate io un po’ di tempo fa e mi avevate preso per il culo che valgono niente

giusto

3 Likes

direi che ebay vale quel che vale, è come l’asta di WoW dove ti mettevano una roba inutile a 120k oro che qualche cojone lo trovi sempre

per dire se scrivi “numismatica” in google, la prima cosa che ti propone oltre a wikipedia è questa offerta di ebay:

2€ per 120k € , un affarone :unsisi:

Ma quelle monete sono in vendita a quelle cifre secondo me non perchè vogliono veramente venderle a quel prezzo, ma per sondare il terreno con le proposte d’acquisto.

tipo ricevono proposte del cazzo, vedono quanto la gente è disposta a offrire e la venderanno per poco più di 2 noccioline quando trovano il pirla che gli da più di 2 euro.

10 milioni di monete circolanti quindi fatti due conti

non valgono un cazzo se non una manciata di edizioni di posti sfigati ecc
e devono essere non circolate
ora su internet va di moda fare articoli clickbait tipo " SE HAI IN CASA QUESTO PUOI ANDARE IN PENSIONE!!1!"
tutte cagate

Io te la compro, ho una moneta da 2 euro con un altro disegnino sopra, diverso però.

vabbè ok ho capito me le tengo perchè sono pucciose e vaffanculo :asd:

Minchia queste con l’omino retard giravano abbastanza

Offro 2.05, spese di spedizione a carico del venditore

2 Likes

credo ci sia una app per riconoscerle
ho rimemberamenti di una pubblicità

Comunque dare via una moneta da 2 euro per 20 o 50 è comunque un guadagno se la sbatta è zero. :asd:

Offerta migliore fino a ora

Le uniche Monete che hanno valore sul serio maggiore a quello nominale tra i collezionisti sono quelle del “primo conio”

Poi trovi sempre qualche matto che ti compra le monete per fare la collezione, ma se ti fai 30 euro è veramente tanto

Le cazzate sul presunto valore degli errori di conio sono cazzate, finisce SEMPRE così:

Se le vedi a 2k su eBay è perché c’è qualcuno che aspetta il gonzo, che non arriverà mai

Edit: poi fanno sempre ridere questi che fanno i belli sui social, Santa Virginia illumina le nostre menti ti ha lasciato la mancia e fai pure il coglione “ehiejirji errore di conio ahahahah”, ma ringrazia e basta dio santo che se tutti lasciassero anche solo 20 centesimi di mancia esce una cena coi controcoglioni ogni mese

Perché non facciamo stampare l’NGIdollaro?? ne facciamo x ogni anno eleggiamo i personaggi dell’anno e le assegnamo?? Una specie di oscar ma con la moneta come ricordo. @Crius ??