[Mondiali 2022] Noi siamo qua, mentre gli altri sono in Qatar

Vabbè, ma che cazzo di fuorigioco è
Hanno cambiato anche la regola del fuorigioco?

Qua il difensore spazza, era una giocata e quindi no fuorigioco. A meno che non ci fosse pure l'altro che va in contrasto con quello che spazza

Ecco appunto, due centimetri di fuorigioco la spalla di quello che va in contrasto. Commentatori rai indegni non ci avevano capito un cazzo
"ci sembra una decisione corretta"

Due centimetri, e aveva cannato giocatore
Belgio ancora più deludente dell'Inghilterra
il belgio me lo aspettavo ma mi spiace per la croazia, però per l'inda se vanno a casa è meglio

ah ma così passano marocco e corazia
Marocco che mi sa passa comunque se vince quindi solo uno tra lukaku e Brozo torna a casa, a sto punto è uguale, speravo uscissero entrambi

comunque la regola del fuorigioco va cambiata assolutamente
Lukaku
Urca Lukaku con sti due gol divorati in 5 minuti non riesce neanche a salire in aereo mi sa

[QUOTE=Drunkenduck;20738932]Urca Lukaku con sti due gol divorati in 5 minuti non riesce neanche a salire in aereo mi sa[/QUOTE]

vuoi mettere con immobile -cit

il palo era onestamente difficile far emeglio, se la metteva più centrale finiva sul difensore

adesso però lo menano, comunque sfiga, adesso gli han tirato una sassata addosso da 3 metri lol

[QUOTE=CiViCo45;20738936]vuoi mettere con immobile -cit[/QUOTE]

srsly?

solo un milanista può scrivere sta roba :asd:

ok adesso è troppo

Romelu
lukaku

cmq il potente belgio a casa tornerà a fare fifa point per il ranking come solito
E con questa uscita anticipata sono primi sul ranking per u prossimi 10 anni
Non ho visto la partita ma gli highlights ora sì.

Lukaku

Belgio fuori ai gironi, cosa godo.

[QUOTE=djnat;20738988]Non ho visto la partita ma gli highlights ora sì.

Lukaku :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

Belgio fuori ai gironi, cosa godo. :lode:[/QUOTE]

Visti adesso,mr per Lukaku che ha trollato una intera nazione.

Avete un secchiello di ali di pollo al posto del cuore
Lukaku finora sembra il classico giocatore che senza gli schiaffoni di Conte è l'ombra di se stesso. Un po' come Giaccherini e Pepe alla sua prima Juve. Con lui in panchina due ire di Dio in campo, senza... lasciamo perdere.
Non ho visto la partita ma direi che Lukaku ha bisogno di un dirigente MC Donald a supporto, abbonamento fisso al MC drive così può consolarsi per avere i piedi storti
Ma Lukaku questi gol li sbagliava anche con Conte.
Magari non 2/3 nella stessa partita...
Belgi primi nel ranking anche adesso? SUCATE MERDE