[Mondiali 2022] Noi siamo qua, mentre gli altri sono in Qatar

[QUOTE=ApocalypseNow;20739049]Ma Lukaku questi gol li sbagliava anche con Conte.
Magari non 2/3 nella stessa partita… :asd:[/QUOTE]

Boh avessero lasciato Mertens finiva 2-0

I tifosi giapponesi che esultano fanno troppo ridere, si vede che non sono abituati.

Il portiere della Spagna fa cagare.
Che culo indegno la Spagna, ho acceso ora e ho visto due gol, questo si parla di mezzo millimetro ma mi sa che è fuori
E invece per mezzo millimetro è dentro

Buona per l'impegno!
I giappi avranno pure il cazzo piccolo ma i culi tedeschi sentono male lo stesso
Godicchio ma non durerà
Finite le due partite subito please
Ma se il Giappone batte la Spagna i crucchi vanno fuori anche se vincono e si classificano Spagna e Giappone comunque? Perchè se fosse così io al posto degli spagnoli farei fuori i tedeschi smettendo amichevolmente di giocare senza pensarci due volte.

[QUOTE=djnat;20739072]Ma se il Giappone batte la Spagna i crucchi vanno fuori anche se vincono e si classificano Spagna e Giappone comunque? Perchè se fosse così io al posto degli spagnoli farei fuori i tedeschi smettendo amichevolmente di giocare senza pensarci due volte. :asd:[/QUOTE]

sì perchè il giappone va a 6 ed è primo, la spagna ha una differenza reti gigante e quindi a meno di valanghe crucche vanno fuori così
poi la spagna da 2 andrebbe contro il marocco

edit: ha pareggiato il costarica :rotfl:

w giappone

Avanti così fratelli!!!
Se finisce così è fuori la Germania, deve fare un tot di gol per passare

Pareggio quindi la Germania è fuori per fuori
costaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pareggio costa Rica!

[QUOTE=djnat;20739072]Ma se il Giappone batte la Spagna i crucchi vanno fuori anche se vincono e si classificano Spagna e Giappone comunque? Perchè se fosse così io al posto degli spagnoli farei fuori i tedeschi smettendo amichevolmente di giocare senza pensarci due volte. :asd:[/QUOTE]Anche perchè così la spagna becca il marocco anzichè la croazia :asd:

Sborro ma non durerà

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20739076]costaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/QUOTE]
:rotflfast:

il plot twist è che se la germania prende un altro gol alla fine passa il costa rica mi sa

non succederà mai ma uscirebbe anche la spagna, a quel punto se qualcuno entra in casa mia col luminol pensa che ci han girato houston 500
Ora è da tifare Costarica, se vince la Spagna è a casa oltre alla Germania

E a quel punto si sboccia la bottiglia migliore
No vabbè dai in un girone del genere se passano Giappone e Costa Rica siamo al limite dell'assurdo, non succederà.
Ma balde è quello che giocava alla Lazio aka l'eroe di molti fantacalci?

Ah no 19 anni