Ma se il Giappone batte la Spagna i crucchi vanno fuori anche se vincono e si classificano Spagna e Giappone comunque? Perchè se fosse così io al posto degli spagnoli farei fuori i tedeschi smettendo amichevolmente di giocare senza pensarci due volte.
[QUOTE=djnat;20739072]Ma se il Giappone batte la Spagna i crucchi vanno fuori anche se vincono e si classificano Spagna e Giappone comunque? Perchè se fosse così io al posto degli spagnoli farei fuori i tedeschi smettendo amichevolmente di giocare senza pensarci due volte. [/QUOTE]
sì perchè il giappone va a 6 ed è primo, la spagna ha una differenza reti gigante e quindi a meno di valanghe crucche vanno fuori così
poi la spagna da 2 andrebbe contro il marocco
[QUOTE=djnat;20739072]Ma se il Giappone batte la Spagna i crucchi vanno fuori anche se vincono e si classificano Spagna e Giappone comunque? Perchè se fosse così io al posto degli spagnoli farei fuori i tedeschi smettendo amichevolmente di giocare senza pensarci due volte. [/QUOTE]Anche perchè così la spagna becca il marocco anzichè la croazia