[Mondiali 2022] Noi siamo qua, mentre gli altri sono in Qatar

Polonia e Messico sono seconde esattamente a pari punti, pari gol, pari tutto. Se finisce così si va alla conta dei cartellini. Se i polacchi beccano due ammonizioni vanno a sorteggio (credo).
Maaaac allisteeeer! Eccolooooo!
La madre rosarina che l'ha lasciato a casa da piccolo! La passione per il fuuutbool! Si è allenato a tirare mattoni alla gente! Aiutava i bambini malati degli ospedali! Mac allister! Rimasto solo! Il bimbo solo! Costretto a giocare a calcio con la donna dei piccioni! Il trappola lo chiamavano i nemici! Solo quelli aveva! Le lacrime disperse come lui! Dioooo mioooo! Il fuuutbooool.
Ho acceso solo ora e non ho visto e sentito la prima rete ma rido perché è estremamente realistica
bho per come stanno giocando i polacchi sarebbe veramente ingiusto se passassero il turno

quindi lo passeranno

[QUOTE=micencronin;20738482]Maaaac allisteeeer! Eccolooooo!
La madre rosarina che l’ha lasciato a casa da piccolo! La passione per il fuuutbool! Si è allenato a tirare mattoni alla gente! Aiutava i bambini malati degli ospedali! Mac allister! Rimasto solo! Il bimbo solo! Costretto a giocare a calcio con la donna dei piccioni! Il trappola lo chiamavano i nemici! Solo quelli aveva! Le lacrime disperse come lui! Dioooo mioooo! Il fuuutbooool.[/QUOTE]
:rotflfast:

l'arabia ha segnato quindi passano argentina e polonia

polonia francia e argentina australia

[QUOTE=Chimay;20738488]bho per come stanno giocando i polacchi sarebbe veramente ingiusto se passassero il turno

quindi lo passeranno[/QUOTE]
Senti, e sai cosa? Con questo mondiale finisce una era, è l’ultimo ballo di gente come Messi, Ronaldo e Lewandovski.
Io me li voglio vedere più a lungo possibile quindi che se ne vadano affanculo il Messico, la tricolor e il pittoresco Ochoa con sei dita alla mano.

Francia-Polonia fa molto anni ‘80

[QUOTE=Jarrot;20738497]

polonia francia e argentina australia[/QUOTE]

Cazzo ma non poteva essere il contrario? Che palle.

[QUOTE=Bargle;20738498]Senti, e sai cosa? Con questo mondiale finisce una era, è l’ultimo ballo di gente come Messi, Ronaldo e Lewandovski.
Io me li voglio vedere più a lungo possibile quindi che se ne vadano affanculo il Messico, la tricolor e il pittoresco Ochoa con sei dita alla mano.[/QUOTE]
Secondo me li ritroveremo tutti e tre anche al prossimo mondiale. :asd:

[QUOTE=sephi999;20738504]Cazzo ma non poteva essere il contrario? Che palle.[/QUOTE]

meglio ai quarti nel caso no?ora domani vediam che succederà nel girone della spagna il giappone cmq si mangia le mani

[QUOTE=MMC;20738501]Francia-Polonia fa molto anni ‘80[/QUOTE]

Platini vs Boniek :madsaw:

[QUOTE=Jarrot;20738509]meglio ai quarti nel caso no?[/QUOTE]

Ai quarti cosa? Francia e argentina no di sicuro.
Ora si affronteranno le vincenti di Inghilterra-Senegal e di Francia-Polonia. L’argentina è finita dall’altro lato del tabellone e beccherà la vincente di Olanda-USA.

[QUOTE=sephi999;20738524]Ai quarti cosa? Francia e argentina no di sicuro.
Ora si affronteranno le vincenti di Inghilterra-Senegal e di Francia-Polonia. L’argentina è finita dall’altro lato del tabellone e beccherà la vincente di Olanda-USA.[/QUOTE]

Da una parte del tabellone dovrebbero uscire olanda-argentina e brasile-spagna.
Dall’altra francia-inghilterra e germania-portogallo

[QUOTE=Bargle;20738498]Senti, e sai cosa? Con questo mondiale finisce una era, è l’ultimo ballo di gente come Messi, Ronaldo e Lewandovski.
Io me li voglio vedere più a lungo possibile quindi che se ne vadano affanculo il Messico, la tricolor e il pittoresco Ochoa con sei dita alla mano.[/QUOTE]

ma che mi frega a me di sta gente, il messico è più divertente e simpatico tifavo loro, poi Lewandosky non gli passano una palla decente, lo schema Polacco è pullman davanti alla porta e lancio lungo, fa quasi male vederlo così meglio se torna a casa :asd:

[QUOTE=Chimay;20738533]ma che mi frega a me di sta gente, il messico è più divertente e simpatico tifavo loro, poi Lewandosky non gli passano una palla decente, lo schema Polacco è pullman davanti alla porta e lancio lungo, fa quasi male vederlo così meglio se torna a casa :asd:[/QUOTE]*

Ma basta con messi e cr7 etc., mi sono rotto i coglioni sono 20 anni che li vedo giocare, basta per dio voglio roba nuova.

Mi sa che da Brasile-Spagna esce la vincitrice del torneo

[QUOTE=CiViCo45;20738527]Da una parte del tabellone dovrebbero uscire olanda-argentina e brasile-spagna.
Dall’altra francia-inghilterra e germania-portogallo[/QUOTE]

Finale Argentina-Inghilterra come da me esattamente previsto quindi :dunno:

Oggi comunque con un colpo di culo il Belgio fa fuori la Croazia, mentre stasera Spagna e Germania vincono e passano entrambe

[QUOTE=maROUuu;20738763]Mi sa che da Brasile-Spagna esce la vincitrice del torneo :look:[/QUOTE]

anche per me

Che asino carrasco