Meno 3 mesi e mezzo all'inizio dei mondiali. Meno 7 giorni al primo dei due (forse saranno tre) test match per gli azzurri. Si perchè il 3 marzo ci sarà la prima amichevole pre-mondiale contro il Camerun a Montecarlo, poi si salta direttamente all'amichevole contro gli Spfizzeri il 5 giugno. Analizziamo insieme la situazione degli azzurri già dall'impegno con il camerun.
La lista indisponibili/acciaccati/fuori forma (leggasi vecchi ) è piuttosto lunga. I fedelissimi Iaquinta, Camoranesi, Toni, sono praticamente su e giù per l'infermeria. Cannavaro, Buffon, Grosso, non passano proprio un bel periodo di forma. Tra i positivi ci sono sicuramente Di Natale, Pirlo, De Rossi. Ho dimenticato sicuramente di citare più di qualcuno.
Analizziamo insieme: - chi sono i 20 sicuri della convocazione a giugno di cui ha parlato lippi - chi sono i 5 che potrebbero completare il gruppo - con chi si presenterà secondo voi in campo contro il camerun - quale dovrebbe essere la formazione ideale per questi mondiali attualmente e recuperando infortunati/fuori forma, quale fra 3 mesi. - i momenti no di alcuni giocatori chiave e se c'è da essere preoccupati - ci saranno sorprese gradite ( o no ) ? vedi Totti/Nesta/Del Piero
li mandano su sky?sulla rai?quanto costa il pacchetto su sky in caso?info utili?
insomma che tocca fa per vederli ?
ah per quanto riguarda l'italia spero in cannavaro, grosso, camoranesi rotti, e lippi sperduto nel deserto
un cannavaro capitano un'altra volta potrebbe disaffezzionarmi totalmente anche se fischiare e insultare al circomassimo lippi e cannavaro, per la seconda volta, potrebbe essere un buon motivo per tifare italia
mi aspetto il mondiale più sporco di tutti i tempi. peggio di argentina 78, di inghilterra 66, svizzera 54, usa 94 e la supertruffa di korea 2002.
(ANSA) - SUN CITY (SUDAFRICA), 22 FEB - Da aprile la Fifa condurra' test antidoping fuori dalle competizioni sui partecipanti al prossimo Mondiale di calcio. Gli esami su sangue ed urina si svolgeranno senza preavviso. La data d'inizio dovrebbe essere il 10 aprile e gli esami andranno avanti fino al giorno prima l'inizio del Mondiale in Sudafrica. Test antidoping approfonditi sono previsti anche durante il mese della competizione, ha assicurato il responsabile dei servizi medici della Fifa, Jiri Dvorak.
un'arma potentissima per squalificare chi da fastidio, ma voglio vedere uno di questi stronzi prendere il sangue a qualcuno qua in italia, lo sbattono fuori dal centro sportivo a calci in culo.
"Delle 64 partite dei Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, 25 saranno trasmesse in diretta tv dalla Rai."
Con la qualità del commento di Agh Agh Salvatore Bagni e Civoli, più i dopo partita di 4 ore e mezza con Carlo Longhi, Marino Bartoletti e Galeazzi. YAHOOOOOO!!
ma che puttanate dici? Cioe' per una volta che fanno qualcosa di serio, che fanno i test a caso per sgamare la gente, per eliminare chi si dopa prima che si ripulisca, e lo fanno per togliere la gente seria? Arma potentissima per squalificare chi da' fastidio? Ma per dio