no basstaaaa del siero in nazionale .. basta!!!!!!
is now a meme.

il palazzo è il nuovo meme
stai scherzando?

cosa che qua sarebbe alle 15:00.
Dio de Dio de Dio

Ho già controllato regà, in un primo momento stavo per spararmi sui cojoni, invece ho visto che una delle partite alle 16 verrà giocata di domenica

perciò ne rimane una sola da vedere al lavoro

Ma perchè c'è un botto di gente che infama cannavaro?? immagino che 4 anni facevate lo stesso vero?? anche dopo il 9 luglio? ma portate rispetto a chi ha dato un contributo più che decisivo a farci diventare campioni del mondo!
nel 2006 aveva 32 anni ora ne ha 36.
Sai com'e'...
Poi omo de merda era, omo di merda e' rimasto anche facendoci vincere, e' omo di merda sara' nei secoli dei secoli
Che poi 4 anni fa Cannavaro era un signor difensore, quindi anche se om'emmerd bisognava stimarlo per quello.
Oggi è un cazzo di roito inverecondo, è quello il problema. Lui stesso disse tempo fa che gli sarebbe stato impossibile tornare ai livelli del 2006.
Oggi è un cazzo di roito inverecondo, è quello il problema. Lui stesso disse tempo fa che gli sarebbe stato impossibile tornare ai livelli del 2006.
lo so che non dovrei, ma che c'hai contro chiellini mo?

Sarei curioso di sapere se la sera del 9 luglio 2006 cantavi CANNAVARO OMO DE MERDA...ma dai nun me fate ridere su...ipocrisia portami via

mah ti diro' cantavo
la mamma di zidane e' una puttanaaaaaaaaaaaaaaaa
la mamma di zidane
la mamma di zidane
Questo non mi impedisce di trovare zidane un giocatore migliore di cannavaro, secondo te mentre ero fuori in festa a fare i caroselli mi mettevo a discutere del valore umano di cannavaro?
Ma chi se ne fotte scusa

Mi perdo la partita contro la Nuova Zelanda

Dai suoi post, probabilmente è stato violentato da piccolo da un branco di juventini urlanti
juventus stole my innocence

Si ma nessuno di voi si e' visto la finale con 2 amici francesi ultra-patriottici a fianco, scoprendo che la maggior parte degli spettatori imparziali simpatizzava per il belpaese in quel di Edimburgo.
Che goduria che fu cazzo
Che goduria che fu cazzo

Guarda se i festeggiamenti non li hai fatti qui in italia penso che non potrai mai capire cos'è successo quel giorno.
no cosa dici potrebbero leggere tra le righe un "frustrato"

no ma quello si sa già.
è solo che ero curioso, visto che Chiellini è una novità

Guarda, dove vai vai, in europa è altamente difficile trovare qualcuno che simpatizzi francia

Ma quindi, con una disgiunzione logica, o trollava e quindi e' da ban, o era serio dicendo che Chiellini e' una testa di cazzo, e allora lì direi che piu' che un utente servirebbe un neurologo. (cit.)
Ma te non sai che significa trovarsi all'estero e accorgersi, tutto d'un tratto, che la nazione ospitante e' tutto un urlo tricolore, tra l'euforia generale di tutti i tifosi delle nazioni partecipanti. Indimenticabile