Monday Night Combat

[YTHD]g_eTsZXZ1LE[/YTHD]

Pare sia un titolo Xbox piuttosto apprezzato, ora in arrivo anche su PC.
Mai sentito.
Segnalo che magari a qualcuno interessa.


EDIT: aggiungo un po' di informazioni fornite da TonyBaretta nel thread doppione.


sembra carino
Vai tuco facci sapere com'è
Su RPS dicono che a dispetto delle apparenze è più una specie di DOTA in terza persona che un TF2.
Veramente MAI sentito
E' uscito su 360 questa estate con la Summer of Arcade.

Dalla demo mi è sembrato molto divertente, ma non l'ho mai comprato però.
notato appena ieri su steam

ps lo stile grafico è veramente... COLORATO
sembra tf2 con un restyle per attacchi epilettici.


Mh, in verità è più un ET(enemy territory) mischiato con dota (mob+torrette da creare), in cui hai 5 classi, in ogni game hai degli attributi da alzare dati da kill di mob/eroi

Non deve essere male, ma non vorrei che sia anche questo un gioco di nicchia dove dopo 3 giorni non c'è più nessuno -_-"


* :\
l'ho appena proposto a tutto il mio clan.

Mi intrippa parecchio
Io lo ho preso
mi dicono dalla regia (jack) che crasha e scatta in multy


esperienze?


Se migliore riuppa sto server che così vedo se comprarlo.

Anche se, se me lo mettono sotto offerte natalizie potrei pure pensarci istant :\

Comunque online c'è qualcuno o solo 20 persone?


Mh

Ci penserò nell'anno nuovo in caso, ma mi ispira davvero un botto sto gioco


Mh

Ci penserò nell'anno nuovo in caso, ma mi ispira davvero un botto sto gioco


Failo, ok?! é_é
Ci penserò nel botto nuovo in gioco, ma mi ispira davvero un caso sto anno
Ci botto nel nuovo in anno, ma mi penserò sto anno davvero in caso ispira
Visto qualche video di gameplay che effettivamente mi ha fatto passare dal "sticazzi sara' un clone di tf2 con qualche torretta" a "mh sembra molto simpatico".
Ci sto gia facendo un pensierino, tra l'altro leggo che c'e' l'anticheat di valve nel gioco, good.
Aggiungo il pax trailer nel quale spiega brevemente il gameplay:



Ho sentito pero' di sti problemi tecnici a 2 settimane dalla release (lag/crash/disconnessioni/ecc), spero solo che non ci troviamo di fronte a un altro lead and gold, giochino promettente che poi faila per cattiva gestione e problemi tecnici.
Cmq positivo il fatto che sia gia passato per il botolo Live con successo e buone recensioni, se proprio non fanno cazzate.

Col tempo pero' devono aggiungere mappe e modalita' (gia la coop vs i bot mi sembra brutta).
Ok costa anche 10 euro, quindi e' onesto.