Monday Night Combat

mhm.. anticheat della valve.
basta che non lo integrano come su COD MW, dove non solo si riusciva a bypassarlo on un click, ma si riusciva a giocare in multiplayer su server ufficiali senza essere logati su steam
Boh l'ho vista come una cosa positiva, anche pensando a lead and merd o cmq giochini di piccole software house (tipo la uber, no?), che non hanno le risorse per creare un loro sistema antihack solido.
Meglio appoggiarsi a un sistema gia esistente, non so poi che accordi debbano fare, gli pagheran qualcosa.

Se poi questo nello specifico fara' cagare, ok


Monday Night Combat



Data di uscita : 17 gennaio 2011 (beta) Pre order ---> 10.40 euro
Data di uscita : 24 gennaio 2011 (versione ufficiale) ----> 11.50 euro


Breve introduzione :



Dove Comprare il Gioco : http://store.steampowered.com/app/63200/"]Steam


Server di gioco Italiano :


Community Steam Italiana che supporta il gioco : http://steamcommunity.com/groups/GoVCommunity/"]Iscriviti !


Video & Tutorials

Classe Support
Classe Gunner
Classe Assasin
Classe Sniper
Classe Tank
Classe Assault

Tutorial
E' la fusione tra Dota/Hon e Tf2!
Quasi quasi....
Non c'e` la demo per PC, vero?
Sono in fase di scazzo calante su Hon... e i giochini in uber sconto presi a Natale si sono rivelati per lo piu' dei pacchi clamorosi... pensavo di rinnovare Wow ma ho deciso di reinvestire i 13e del mensile su MoNC.
A breve qualche recensione sul "campo".
Demo non ce ne sono , ma sto sentendo parecchia gente che l'ha comprato me compreso w non e affatto male
sembra carino come idea ma purtroppo e' uno shooter


non ti piacciono ?
Segnalo che c'e' gia un topic sul gioco:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=529488

Io sto pensando di comprarlo, e l'avrei gia fatto se non avessi letto di un server browser molto buggato, alla lead & gold.

Numeri random nel browser, join friend che non funge, insomma gli stessi problemi che affossarono L&G.

A onor del vero e' uscita una patch proprio ieri, nella quale c'erano anche dei fix al browser.
Fateci sapere come va ora (e se join friend funge).

Se risolvono io lo compro


se esistesse una enorme lan mondiale si

ma un gioco che dipende troppo da lag e prestazioni della macchina non mi garba


poi in generale preferisco un gioco in cui la skill non sia di puntamento del mouse ma di scelta di azioni, posizionamenti ecc


in modern night combat la skill di puntamento è quasi nulla se non quelal del cecchino




il join friend ha sempre funzionato
Prime impressioni:

Il gioco e' la fusione di tre "concept"

-Tf2 [grafica cartonesca, gioco di squadra, classi con precisi ruoli]
-Dota/Hon [uccidere avversari porta ad avere soldi, minion da supportare per distruggere il "core" avversario, personaggi con 3+1 skill da evolvere]
-Tower defence [torrette da costruire sul percorso per difendersi dalle orde di minions/eroi]

Il gioco e' decisamente meno banale di quanto possa sembrare in un primo momento.
Non e' un semplice "tutti in avanti a fare frag" ma si devono gestire i minions (da supportare nei loro continui assalti e da comprare nella propria base) e le torrette (4 tipologie di torretta con 3 liveli di upgrade).
Le classi mi sembrano ben fatte ed abbastanza bilanciate [anche se troppi usano le assassine e i supporter]
Anche con ping medio alti non ho avuto problemi di sorta a giocare.

I difetti maggiori sono nel Server Browser: il gioco si blocca quando si fa un aggiornamento dei server e invece di segnalare quante persone sono nella partita vengono segnati gli spazi vuoti


be in ogni gioco online la lag > skill e' risaputo ... poi dipende da come e' fatto il client ... penso che nel caso del gioco mi sembra un motore molto leggero sempre il vecchio surce mi sembra se non sbaglio ( in pratica mi sembra di vedere tf2 )


Ah si?
Avevo letto diversamente, tipo gente a cui dava errori vari, richieste di password nei server senza password, ecc, ma meglio cosi'



Cioe' ti dice il num degli slot liberi invece dei pg giocanti?
Vabe se il numero e' reale e non buggato, non e' un problema.
Tanto le partite son sempre 6+6=12 persone, no?
Quindi facile regolarsi


si avvolte chiedeva la password anche se il server ne era privo, però bastava scrivere anche una lettere ad cazzum che joinavi tranquillamente
io vedo che sono in tanti a comprarlo e questo e un bene XD mi sa che ci va un altro server :P

intanto il secondo aggiornamento ha fixato un po dic cose e bilanciato un po di piu le classi:

Monday Night Combat Beta Updated
Product Update - Valve
Adjustments
• Gunner’s Grapple Skill now turns into a throw at level 2.
• Altered how grapple victims are found making it easier for larger classes to have a successful grapple
• added separate audio volume sliders for Voices, Music, and Effects
• Updated Server Browser layout and functionality
• Testing profile resets, all earnings and Protags will be reset.


Balance Changes
• Reduced damage of Assassin’s Dagger and Sword versus Turrets
• Reduced damage of Tank’s Jet Gun versus Turrets
• Increased health of Shave Ice Turrets
• Decreased juice gain from damage done by Assassin’s Dagger and Sword
• Increased damage done by Gunner’s Grapple at level 3

Fixes
• Fixed Server Browser refresh hitch
• Fixed Show Full and Show Empty filters in Server Browser
• Fixed players kicked from game when Steam connection is lost
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=532007
Sei tu in errore.