Moglie in menopausa, consigli?

Gniente,

siccome è la prima volta e non ne so molto mi chiedevo se il tema è da attenzionare con medici, alimentazione, supporti vari, controlli, cosa che mia moglie odia fare, o lasciare tutto in modalità zen e come viene viene.

Io gli ho suggerito di iscriverci entrambi in palestra mi ha detto si se smetto di fumare e io ho detto che smetto di fumare se si iscrive per prima.

Abbiamo detto si entrambi, ma la sera ha la meglio la veranda e ci diamo tanti bacetti.

Me la immagino così

11 Likes

Trovati una cascata nelle vicinanze e fai come Ghemon, 2 volte a settimana,3 nei casi piu acuti

4 Likes

Boh si anche solo col medico di famiglia per fare terapie di prevenzione per l’osteoporosi. Poi dipende in larga parte da che disturbi ha lei.

2 Likes

Prima regola: non lasciare niente di scritto nei forum :asd:

2 Likes

Let the scambismo for the Win begin

Non oso pensare che post dovrò leggere quando sarete tutti pensionati con incontinenza.

6 Likes

Non è che sei tu ad avere il testosterone basso?

Ma li leggi i post di Hans?

C’è testosterone da vendere.

2 Likes

:look:

Stallo alla messicana :madsaw: che palpabile ( :mmh: ) tensione :afraidsaw:
Hans come va a finire? Non lasciarci col cliffhanger!

Volendo potrei aprire un thread sul pavimento pelvico, ma non credo siate ancora pronti per questo.

2 Likes
Off Topic:

Se lo apri taggami, mi interessa. Per motivi probabilmente completamente differenti dai tuoi, ma mi interessa.

1 Like

Non conoscendo l’argomento, io direi che il parquet è sempre la scelta migliore.

2 Likes

Ho scoperto da poco che esistono i fisioterapisti del pavimento pelvico, perché non cielodicono.
No seriamente NONCIELODICONO mannaggiatutto.
Appena faccio una visita vi racconto :unsisi:

Foto del fisioterapista prescelto.

2 Likes

Come no, c’era capitan #### su calcio che a suo tempo era fissatissimo con gli esercizi di kegel e io che ero un cinno di vent’anni ho passato tot settimane a stringere e rilassare il buco del culo perché boh doveva rinforzare l’erezione o sticazzi

4 Likes

E’ @nessunə?

2 Likes

è chuck fra 10 anni di palestra :asd:

1 Like

In quella foto ha appena finito il PhD in “pavimento pelvico”.

E’ arrivato anche al soffitto.

2 Likes