Moglie in menopausa, consigli?

Mah veramente è un cazzo di club praticamente per sole donne dove sei sicura di avere sempre l’agenda piena perché sono in 4 gatte a farlo :asd:

1 Like

Quello da cui vorrei prenotare ha un’attesa minima di 90 giorni :triggered:
Non so manco se sarò viva tra 90 giorniii

1 Like

Ocio che questo oltre al pavimento butta giù pure i tramezzi :sisi:

Scusa Bliz, in che consiste la fisioterapia del pavimento pelvico?

Ti chiedo da esperto del settore :asd:

enjoy

Ma non ho capito… Così senza dottore? Cioè ti metti figa all’aria e poi fa tutto la macchina? Le liste d’attesa saranno brevissime :sisi:

sai che ci sto pensando da un po. Come si verifica sta cosa?

Rispondendo a questa semplice domanda: secondo te, da uno a dieci quanto le donne sono troie?

2 Likes

ho proposto un compromesso

“cara, che ne dici se ci iscriviamo a una scuola di ballo di quelle facili che ne so sul genere funk disco per dire?”

lei

“le scuole di ballo sono tutte un troiaio”

io

“abbuò”

1 Like
1 Like

penso che la femminilità che una donna esprime al suo uomo è da togliere il fiato:

ma l’incedere del tempo mi ha portato ad avere una tristezza di fondo che sempre più prende il sopravvento, sempre con maggiore difficoltà riesco a trovare energia vitale da spendere, e non mi sopporto per questo.

Quindi è un 7, 7.5

1 Like

Assumi supplementi di testosterone e vedi se ti senti meglio. Magari direttamente dalla fonte, per via orale o via rettale.

4 Likes

Giuda :rotfl:

La presenza e la partecipazione del dottore è ovviamente imprescindibile, devo operare, guidare et manovrare l’elettro vibro stimolatore durante tutto l’arco della sessione.

Ymea vamp control.

Seriamente, funziona se ha gli sballi.

Ma domanda: è in menopausa accertata tramite analisi del sangue?

al momento presunta. In corso di accertamento.

L’alternativa è il terzo figlio allora.

1 Like

Dovresti veramente smettere di fumare…

1 Like