Modern Warfare 2

gow 1 e gow 2 in single sono stati bellissimi... ma il multy mai giocato... orribbile imho
finito.

6:27 di campagna in soldato quasi sempre in stati non buoni
Scusate ma è solo una mia impressione o, rispetto a cod4, gli attacchi aerei sono davvero sgravati??!?
Se le squadre sono un minimo sbilanciate e quelli che sucano non switchano su bazooka o simili diventa ingiocabile qualunque mappa, anche perchè elicotteri e aerei sparano anche attraverso i soffitti )

Qualcuno dei presenti gioca in un qualche clan con play3???

Ma secondo voi con queste mappe immense sarà possibile giocare decentemente in S&D?? Personalmente trovo bellissima la modalità dominio, che sappiate fanno anche tornei con questa modalità??


questa cosa non ha il benché minimo senso, in Cod il lag si nota meno semplicemente perchè il netcode è fatto meglio, tutto lì. Se pinghi 200 su Cod o su Gow la latenza che hai è sempre 200, non c'entra che i colpi siano "istantanei" o no, la differenza è che la latenza in cod è gestita in modo che quel 200 di ping non renda inutile giocare (dico 200 a titolo esemplificativo eh).
Senza contare accorgimenti piccolissimi tipo la migrazione dell'host, che in gow NON C'E', costringendoti a giocare fino in fondo partite dove non puoi neppure muoverti o a quittare e perdere esperienza.



su cod ci si lamenta meno del lag primo perchè, ripeto, il netcode è fatto meglio, secondo perchè in generale le situazioni di palese svantaggio dovuto alla latenza sono molte meno. Lo sniper che ti cucca da 200 km perchè è bravo non è influenzato dal lag... ti puoi incazzare ma è stato bravo lui o sega tu. Il tizio che ti falcia perchè hai girato l'angolo senza guardare non è che ti sega perchè lagghi... ti sega perchè hai girato l'angolo senza guardare. In paragone, le volte che muori in CoD sono un 90% per "colpa" tua, o quantomeno per le circostanze. In GoW invece è molto frequente perdere intere partite solo perchè sono semplicemente ingiocabili.


Quando sali di grado puoi equipaggiare bonus che ti rendono invisibile al supporto aereo. Al contempo hai accesso allo stinger che come antiaereo funge alquanto.

Pero' fino a quando non arrivi ad avere quelle armi e bonus a disposizione, subire il supporto aereo nemico e' una gran rottura di palle.

Secondo me ci sono mappe piu' adatte ad una modalita' che ad un altra, basta scegliere la combinazione giusta.

Io faccio parte di un clan, ma siamo molto isi


Se posso chiedere, che clan? Sarei interessato, con un mio amico, a provare a fare una pcw, perchè gioco da anni competizioni online ma solo per pc e non ho mai provato su console. Tuttavia la modalità S&D non mi ispira molto (se devo giocà S&D gioco a cs1.6), però se ci fosse modo di giocare altre modalità mi piacerebbe molto provare.
Fammi sapere se è possibile fare una prova o qualcosa del genere, tanto per farsi due risate!

P.S. non sarete mica un clan di 15enni??
i 15enni non sono mai molto isi


Potrebbe esserci qualche quindicenne ma io che ne ho 40 non ho problemi di sorta, anzi, spesso a sentirli al mic mi fanno ricordare i bei tempi andati, che non e' mai un male

Per la pcw e' veramente presto per noi. Che ne dici se ti mando un pm quando saremo disponibili ?


Cazzo davvero, solitamente il 15enne nerdozzo ara!

Bambini ciccioni demmmmmerda


ieri sera infatti ci hanno arato... uno squadrone di 13 enni ... alle 9.30 erano tutti a nanna

e usavano parole tipo "cacca" "cretini"



ho rosicato



Te credo, altro che rosicare, c'era da tirarsi un colpo in testa
Eh beh, è il ciclo vitale del videogamer

Quando ero bimbo io in sala giochi ownavo tutti i "vecchi", sopratutto a giochi tipo Street Fighter e company. Rosicavano duro, ma ogni tanto toccava farli vincere o ti prendevi le sberle

Ora sono io che vorrei prenderli a sberle ma non posso
Io sento di non aver ancora fatto il mio tempo online...i 15enni prendono ancora legnate.
Eh beh, dipende dal gioco. In un picchiaduro dove contano moltissimo i riflessi ad esempio adesso come adesso faccio molta più fatica.

A volte proprio me ne rendo conto che la mia reazione è lenta...e magari me la prendo in culo da uno che tecnicamente è più scarso ma perchè è più veloce in fatto di esecuzione
adesso però mi state rattristando la serata





EEEhhh quelli sì che erano bei tempi...



No vabbè, almeno personalmente se si tratta di giocare con mouse e tastiera i bimbi 13enni ne devono mangiare ancora di pasta prima di ownarmi...

...ma se parliamo di analogico le nuove generazioni stanno molto avanti

cmq concordo nelle rosicate con sottofondo di risatine e parole tipo "cacca" e "scemo"


Alla fine mi sono xboxato anch'io (ero indeciso con la ps3 poi ho visto da che parte stava viennetta...)

Scusate la niubbezza, già faccio fatica ad usare il joycoso , ma nel single si può cambiare la lingua? Perché il sistema è impostato sull'inglese, ma non so se nel gioco c'è la doppia lingua

Devi andare in impostazioni di sistema e mettere lingua italiana.
Fatto questo i giochi partono automaticamente in italiano,solo in certi giochi scegli la lingua all'inizio.
Ma l'inglese c'è? Perché a me il gioco parte in italiano!