Modern Warfare 2

non vorrei dire un cazzata ma mi pare che cod sia solo in italiano,anche modificando la lingua.
Io a sto COD 5 me la cavicchio e ci gioco da 1 settimana .

Sarei interessato ad entrare in un clan tanto per provare, guardate le mie stats, ho una bella ratio.
scasate la mia assoluta verginità ma oggi non ho capito una sega e chiedo al popolo.

ho trovato in engozio la xbox 360 beatles a 159 euro.. è una rcade a quanto ho capito.. volevo giocare esclusivamente a cod mw2 ma online..

la posso usare così senza dover compare un fottuto hd?


Si giocare ci puoi giocare anche online, ma senza HD ti castri l'esperienza perche non puoi scaricare nulla da Live... conta anche che l'abbonamento Live costa 6e/mese

Io ti consiglio di guardare un po in giro dato che si trovano una marea di offerte e capita di trovare delle 360 PRO anche a 179 euro.
Per quanto riguarda l'abbonamento al LIVE consiglio di comprarli in qualche forum o su eBay dato che risparmi la metà.
grazie l'ho presa comunque la beatles a 158 euro.

ho visto che su ebay gli hd da 20 giga costano 9 euro ne prenderò uno
poi va beh io uso un hdusb e la parte multimediale la metto da li.

mi interessava solo per giocare a mw2 ma erano esauriti e arrivano tra due tre giorni.. nel frattempo ho pescato nei cestoni un fifa 2009 usato un cod4 mw e un battlefield badcompany e con 218 euro ho portato a casa tutto.
mentre arriva mw2 ho di che divertirmi. prima console della mia vita.. un buon passatempo . per hd purtroppo non ho hdmi nella tv ma è comunque un 42 plasma e non dovrei poi perderci granchè
insomma un buon mediacenter e un bel passatempo a letto sono soddisfatto.
ottimo


Scusa ma ti prendi tutti sparatutto tranne uno?

Ma vai suoi giochi "da console" tipo picchiaduro, arcade, platform, etc...
mw2 non c'era più devo aspettare un paio di giorni che sia disponibile e poi lo compro.

ta l'altro ho tribulato non poco perchè pensavo che il cavo in dotazione fosse componente e non vedevo un belino. poi l'ho capita e sono andato a comparlo e mi son goduto cod4 a 1080 i (non ho l'ingresso hdmi.)

stupore invece la qualità dei divx. the big bang theory era bellissimo così finisco con il pc nel letto.. peccato soloc he non si elggano i sottotitoli... ma non si può avere tutto!

i giochi da console non mi piaciono granchè solo quelli da auto ma non so se va il mio volante usb da pc che fa la muffa da 6 anni in cantina

son vergine delle console provo sto mese xbox live poi vedrò qualcosa du ebay...

Ci gioca ancora molta gente in live a cod4?
ho giocato 10 minuti mi sono connesso e immediatamente mi ha lanciato in una stanza piena..

direi che è ancora pieno
stasera provo battlefield bad company.. tanto per rimembrare i fasti di bf2 pc

adesso devo solo trovare qualche fidanzato che vuole regalare beatles band + microfono alla ragazza e mi compro qualche altro vecchio preistorico gioco ..s cherzo mercoledì prenderò mw2.. e lo confronto con quello pc che oramai uso dall'uscita.


nano di merda fila subito nel forum di battlefield e non cagare il cazzo alla gente normale
da dove riemergi tu? pensavo di averti nella lista dei bannati



Ma facciamo un'infinità meno .
Su ebay vendono a 30 euro il 12+1 gold, io è già due anni che lo prendo così.


ancora meglio
ma avete sperimentato il bug per fare kill col javelin?

Che porcata quella storia,c'è gente che fa kill solo così.
Ieri un coglione in guerra di terra è riuscito a fare 45 kill in quel modo.
ho visto il video ma non capisco il vantaggio del bug

cioè... devi farti esplodere in mezzo a un sacco di gente?
si per quello lo si usa in guerra di terra
ok e per quale motivo in una partita normale gli avversari dovrebbero permettere a un nemico di avvicinarsi così tanto ?

è "utile" praticamente solo in quella mappa mi pare...