Modern Warfare 2

Ma per diventare invisibili al cardiorivelatore non ci vuole "ninja"? Io non l'ho ancora sbloccato ma un mio amico oggi me l'ha descritto così.

Non capisco invece l'interferenza radar del bonus 3...azzo fa di preciso?


Hai ragione. Ninja ti rende invisibile ai cardiorivelatori, cold blooded alle torrette / uav / bastardi volanti.

Ho trovato questo che non sara' tantissimo ma un po' aiuta:

http://levelingdown.com/2009/11/13/a-newbie-guide-for-modern-warfare-2-multiplayer/
a me vien mal di pancia nell'esser costretto a guardar un muro per ripararmi invece di aver almeno una parvenza di possibilità di interazione con le superfici...

gow2 ad oggi mi sembra ancora superiore a cod.
questa è grossa eh korsath
no no son serio, ciò che in cod4 non mi piaceva in questo 6 é stato esasperato:
non esiston reali scontri in cui il più bravo prevale,
qui spesso e volentieri il primo che apre il fuoco sfiorando il nemico vince.
Questo porta ad un camping estremo

gow può non piacere come meccanica di gioco, come ambientazione, come armi ecc. ecc. ma grazie a quei pupazzoni strabombati di steroidi che resiston a quintali di piombo quelli veramente skillati li riconosci a vista ed a meno di non riuscir ad avanzare a suon di botte di culo con le classiche fucilate di pompa la skill ed il gioco di squadra la fan ancora da padrona


oddio
motiva almeno
ti piace davvero uccidere/morire per via di un colpo sparato a caso?
non parlo della cecchinata da distanze siderali ma proprio della classica sventagliata di colpi random.
consideri skill il girar l'angolo e con una raffica uccider un'intera squadra (magari poi dal replay al rallentatore di cod6 si vede che li hai solo sfiorati per sbagio)?
per me son la morte dell'mp.
stai parlando di un gioco il cui netcode è stato scritto da una scimmia urlatrice, una partita su 2 è talmente laggata da essere del tutto ingiocabile, i bug si sprecano... e vieni a dirmi che è lì che si vede la skill?
non saprei dire se é più laggato gow o cod
poi sinceramente se in cod giri l'angolo e ti trovi davanti un'intera squadra nemica, la sventagliata di mitra te la becchi tu, non loro

se ti sembrano laggati uguali mi sa che gow lo hai giocato solo in lan con gli amici


ma grossissima direi


beh sai com'è... è la guerra



ma cosa stai dicendo dai
non sono a caso

sembri un mio amico ieri che per la prima volta in vita sua ha fatto un tdm...

"guarda quello! imboscato dieto il muretto a difendere la bandiera!!!!!"

ma dai?

cioè ma che discorsi sono

infatti é raro veder interi gruppi sterminati da una granata o da un lanciagranate
una granata/lanciagranate è la stessa cosa di una raffica di mitra? e poi se c'è un gioco dove fai le stragi con una granata è proprio gears, dove puoi anche piazzare le granate su muri e pavimenti. Sinceramente ti stai lamentando di cose che non stan né in cielo né in terra, i gusti son gusti e anche a me cmq gears 2 è sempre piaciuto, ma paragonarlo a cod non ha senso specie perchè al di là di tutto gears è proprio programmato da degli asini (ed è stato patchato infinite volte senza che sia MAI cambiato nulla), cod può non piacere ma è fatto coi controcazzi
Cmq sul noob tube ha ragione, è proprio un rompimento di cazzo. Non bastava il lanciagranate montato sul fucile con 2 colpi di MW...no, han dovuto aggiungere il noob-tube reale pure come arma secondaria

E dire che avevano fatto la cosa giusta a limitare granate e claymore ad 1 per vita e che si sostituiscono. Bho.

Cmq salendo di livello diventa meno caotico (io gioco in veterano però, in Core è molto molto bordelloso).
Menzione d'onore al mirino termico, da quando l'ho sbloccato alcune mappe son cambiate da così a così

che centra il fatto che puoi piazzarle?
Diventan al pari di claymore e la loro letalità é comunque inferiore di molto a qualsiasi esplosivo di COD proprio per via della vita molto più lunga se proprio vogliamo metter i puntini sulle i.
Tutti abbiamo giocato ai vari COD 1 e 2 come a molti mod che li rendevano veramente dei GIOCONI, ciò non vuol dir che queste ultime incarnazioni sian a pari livello e meritino il "tifo" che ne consegue.
Parlo di tifo perché secondo me su questo paragone COD-altro gioco in molti sian ciechi vedendo solo quello che voglion vedere:
su COD si parla di lag solamente quando si arriva all'ingiocabilità col personaggio che viene sbalonzolato avanti ed indietro ripetendo comandi che hai dato molto prima quando in realtà bisognerebbe parlarn anche quando semplicemente i tuoi colpi tardan.
E questo a mio avviso è la grandissima differenza tra COD e gow:
in gow i colpi non son "istantanei", per scelta (credo per dar una sensazione di chili e chili di piombo che volano) i proiettili rimangono "molto" a schermo dando un chiaro feedback al'utente sui tempi di reazione dell'host ai comandi impartiti mentre nella più blasonata serie solo impugnando lanciarazzi o amenicoli vari che si nota palesemente se il colpo parte o no...peccato che nessuno ci faccia caso
in aggiunta a questo su gow, come se non bastasse , un buon 50% degli scontri si svolgon corpo a corpo e nel più classico del "gli do un pugno e nonostante venga stordito riesce a farmi esploder prima che io spari" il non inneggiar al lag é impossibile quanto sarebbe stolto non farlo,
cosa che, come ripeto, colpo contro colpo su COD non viene mai fatto.
Con questo non voglio assolutamente dir che il netcode di gow sia fatto bene, vorrei ben vedere visto che son il primo ad augurar di morir di sciolta al programmatore , ma dopo oltre un anno di fix proprio perché ho giocato e gioco a gow non in privata dico senza nascondermi che finalmente han raggiunto un livello decente...esattamente come dico che "sull'altra sponda", grazie al fatto che ho giocato fino alla nausea a cod4 e sto giocando questo 6, che di passi in avanti se ne vedon ben pochi, quasi nessuno ed a esser onesto mi sembra si sian seduti sugli allori.

Dopo i rotflini di ordinanza magari argomentate le vostre sassate verso di me
Ho scritto in fretta dal lavoro alle 7 di mattina con l'iPhone, scusate se ho commesso errori e/o ripetizoni

logicamente quando parlo di gow e di COD in forma generica faccio iferimento alle ultime versione uscite
nel frattempo l'ho finito... spettacolo
Io non capisco nemmeno perchè stai paragonando COD e GOW,l'unica cosa che li accomuna è il fatto che si spara e nient'altro.
Il fatto che su GOW ci scontri diretti e una maggior longevità è perchè il gioco è stato strutturato così,non perchè gli sia venuto meglio rispetto a COD.
Perchè su GOW si vive di più?
Perchè è a turni,quindi morire facilmente per poi rimanere 5 minuti a guardare la partita di un altro non sarebbe il massimo,anche se comunque capita di morire immediatamente a sfiga e ti sei rovinato un intero turno a cazzo.
Detto questo per quanto riguarda la connessione direi che in GOW,a meno che non si lagghi vistosamente,il leggero ritardo di connesione non si nota quanto in COD,però il problema è che in GOW si lagga vistosamente spesso e volentieri.
I problemi legati a questo sono sempre i soliti portati dietro dagli altri COD,ovvero l'impossibilità di mettersi al riparo dopo che arrivano i primi proiettili,non perchè si oneshotti,ma perchè chi ha la linea migliore ti vede 4 metri piu indietro,con il risultato che anche se ti vedi bello parato e protetto lui ti ha già killato da mezzo secondo in campo aperto.


E' ovvio che questo Cod e' molto meno "spinto" dei precedenti. Pero' non ha molto senso mentre si fa' notare questo, portare ad esempio GOW e seguito che sono ancora piu' casual di COD MW 2.