Modern Warfare 2



Aspetta di finirlo .
Dolby surround, con 42 pollici e volume a palla.
Mamma mia.
Io sto smadonnando online.
Sarà che mi devo abituare,ma per il momento lo trovo un po troppo incasinato.
Quanto dura il sp? E' vero che si finisce in 4/5 ore?
imho é peggio del 4
mi aspettavo molto di più e molto meglio sia in single che in multi






ormai oggi l'ho preso..
ero indeciso fino all'ultimo con Dragon age a dirla tutta
ma mio apdre e ancora davanti quella cazzo di una tv e io sono qui in attesa di poterci gicoare.andra a dormire cavoli?

provato..sono arrivato alla missione dove bisogna recuperare dal Gulag non so chi,per intendersi ho finito quella dove si corre da un ristorante all'altro.
boh,forse l'ho giocato troppo di fretta,non so,si e bello..ma e sempre ..COD.
onestamente non so cosa mi aspettavo
boh,vedremo meglio domani
Ma
seh vabbé...che mappe del cavolo poi
ci deve essere rimasto male il tizio...ora pure i ninja ci sono a COD


60 euro per giocare 5 ore di single player?
direi proprio di no



in effetti sta migliorando
Beh, il single ha dei bei momenti ma complessivamente e' appena da sufficenza dai. Trama incomprensibile principalmente e cortissimo.

In compenso le special ops in coop non sono male e il multi ( una volta fatta abbastanza esperienza e con i perk giusti per non farsi sgamare dal supporto aereo ) rulla assai.

Molto belle le modalita' hardcore senza respawn e cagate varie sopratutto.

Per chi arriva da altri fps, non bisogna fidarsi solo della mira e conoscenza della mappa, qui' e' necessario scegliere i bonus, armi e attrezzature adatte.
in multy, rispetto al 4, hanno fatto:

-i respawn un po' alla cazzo
-non si capisce perché alcune volte respawni dopo 3 secondi, altre volte dopo 15
-matchmaking/server alla cazzo
-granate random in tutte le modalità... perciò gioco solo tdm veterano o dominio (o ctf che è nuovo e carino)


special ops secondo me del tutto inutili

cioè è già super longevo come multy (99,9% la gente l'ha comprato per quello, e gran parte della mia lista amici non ha nemmeno iniziato il single)

che cazzo me ne frega di giocare le operazioni speciali che sono praticamente il single splittato?


Premetto che il 4 l'avevo saltato dopo essermi fatto venire la nausea con Cod1&2 su pc.

Sui respawn in tdm non ho manco capito io la logica. E' come se volutamente volessero evitare che si formi un "fronte" ben definito mischiando le 2 squadre al respawn.

I secondi di respawn ho la sensazione che dipendano se stai morendo per la x volta di seguito o meno. Se ammazzi qualcuno e poi muori, il respawn e' quasi immediato. Se invece e' la terza volta che crepi di fila senza aver segato mai nessuno, allora ci metti ogni volta di piu', e' possibile ?

Sul matchmaking mi pare che faccia le squadre in base ai punti esperienza guadagnati al round prima e non al rango. In parte giusto in parte cazzata. C'e' anche da considerare che se arriva un party di tre / quattro persone le deve mettere per forza insieme, quindi...

Granate random non mi pare proprio....



scusa intendevo il lanciagranate...
lamerissimo

cmq ti sei perso un gran gioco se hai saltato il 4

ah grandissima confusione anche nel creare una partita con un gruppo... chat gruppo/partita etc... ieri c'abbiamo messo 2 ore per iniziare...


Beh, il lanciagranate E' lamer, hai ragione. Occupa comunque sempre uno slot.... e quando vai avanti ( non so' a che punto sei con il rank online, io mi sto' rovinando la vita e sono al 40 ) mi pare di capire che e' meglio usare ottiche sostitutive +/o cardiorivelatori.

Sul 4 ti do' ragione, solo che ero veramente nauseato da cod e l'lho lasciato passare. Piu' avanti ero li per prenderlo ma gia' sono giusto nella media negli fps online, se poi comincio pure a giocarli tardi .....
ora sto a 25
ho usato per un po' cardiorivelatore e mirino termico ma tanto tutti usano "sangue freddo" perciò non vedi un cazzo comunque


Il cardiorivelatore mi sembra alquanto utile, non vedo tantissima gente usare "sangue freddo" al momento.

Il mirino termico mi sembra inutile invece ( sempre che non si parli di sniper, allora... )
Ma per passare da Cold-Blooded | Cold-Blooded Pro cosa bisogna fare?
Dalla descrizione in italiano non si capisce e googlando non ho trovato nulla

Ah niente ho capito: bisogna distruggere gli UAV, sentry gun, elicotteri etc etc.