Modern Warfare 2

Il Veterano potevano metterlo a livlelo 50 già che c'erano porca troia

Cmq ho sbloccato la torretta di TF2 a 5 kill
Regà ma giocate tutti su xbox o c'è qualcuno su play3??
Preso ieri, fatto qualche partita in multy () e quindi non ho visto molto.
Volevo però dire che il doppiaggio stavolta, al contrario di modern warfare, è demenziale, a parte il tizio che fa la vocina in russo ed in portoghese (?), mi sa che hanno avuto anche qualche problema con le traduzioni.

Ad esempio quando una squadra passa in vantaggio dice "abbiamo perso la traccia" (???), che non si capisce da cosa l'abbiano tradotto, in teoria in inglese mi sembra dica "we've lost the lead".
2 spari con voi non me li toglie nessuno. su 360 s'intende



A quando i cappelli sbloccabili?
capolavoro


ritieniamoci fortunati che non abbiano tradotto con "abbiamo perso il piombo"
preso, spettacolo




coprimi che mi sto cagando!







E' diversissimo dagli altri cod,questo è molto frenetico.
Ci sono delle occasioni in cui non si capisce un cazzo,si nasce e si muore in mezzo secondo.
è decisamente un gioco da comprare....la missione nella favela è decisamente da impazzire

devo ancora provarlo in multyplayer ma se quelli prima erano decisamente belli non oso immaginare questo
oggi ero da Ebgames con la scatola in mano e la carta di credito pronta a essere strisciata.
poi mi sono detto: " 24 anni e ancora hai il coraggio di spendere 59€ per un gioco,non avendo tra l'altro l'immediata possibilita di giocare in multi?mettilo via va"
e cosi ho fatto.
il 4 mi era proprio piaciuto.
che faccio?prendo?

ah no io parlavo del single player
Finito ieri sera.
Che capolavoro .


se non puoi giocarci in multi, no.
solo io sto smadonnando nelle favelas a livello veterano?
Sono l'unico scarso?



che brutta vita che fai




mah io ho smadonnato anche a livello soldato se devo essere sincero...

cmq non mi sta lasciando a bocca aperta come speravo


no, non sei l'unico
ogni volta che ricomincio il sp e parto da la, dopo 10 minuti di morti a causa di cani e cazzi che sparano dai tetti passo al multiplayer