Modern Warfare 2



ti aspettiamo sergente.
Nel mentre nomino colonnello mr freemark.
Io intanto domattina volo da gamestop
le voci erano vere...mentre si gioca non si può usare il party xbox live ma solo la chat del gioco


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

purtroppo è così
infatti è già iniziato l'insulto libero contro i francesi


Ah bene, prevedo sessioni di chat leggermente confusionarie


meglio cosi, infatti lo sto aspettando solo per insultare i francesi
Vabè sti grancazzi, basta giocare tra amici e sparare gli insulti pre/post match (come da tradizione)
Vabè fanculo, me lo chiappo pure io, dragon age può aspettare la prima neve.
Qualcuno vuole comprare un volante usato pochissimo?
aspetto mi torni l'xbox che me la sta riparando un tizio, la mando dentro a gamestop e mi compro l'elite che mi regalano il gioco

se intanto volete addarmi: II ph II
che si accorgano dal salvataggio lo credo improbabile...ci avevo pensato anche io per .dato che la xbox resetta la data quando è senza alimentazione...quindi cazzo fanno se vado in live il 13 quando il 12 ho giocato in single ma con la data del 2005 mi bannano perchè ho giocato prima?...

A meno che non ci siano altre cose a me oscure.


cmq il gioco è una figata scenografica assurda.... le varie morti mi fanno rosicare però
A me è giunta voce che cancelleranno semplicemente le statistiche di quelli che hanno giocato prima e che da oggi si riparte tutti da exp zero.
Più tardi appena loggo vi dico se è stato così o meno.

Ma che cazzata: se ho comprato il gioco e pago per il live ho il diritto di giocarci, e che cazzo.

questo lo decide la infinity ward non centra il live.
comunque penso siano solo dei rumors basati sul fatto che per il 5,che per inciso non era della infinity ward, hanno resettato le statistiche il day one dichiarato.
Beh oddio, se resettano mi fanno un favore. C'è gente livello 50 che si imbosca nei punti più bastardi ed immaginabili e farma chi come me ha il gioco da ieri/oggi
Mi sono appena collegato e ovviamenten on hanno resettato nulla.
infatti non resettano nulla.

http://xbox360.console-tribe.com/news/5-11-259163/le-classifiche-online-di-mw2-non-saranno-azzerate-con-il-gioco-originale.html

sto pomeriggio FINALMENTE vado a prenderlo. e ad insultarli ovviamente... poi insulto i francesi

Ma chi se ne frega. Se io sono un utente qualsiasi posso anche non sapere che il gioco esce il giorno tal dei tali. Se me lo vendono ho diritto di giocarci e di farci esperienza, cosa vuol dire resettare?
Meno male che non lo fanno
ma c'e' un fottuto indicatore della vita o no? mi stanno sul cazzo sti fps in cui si e' immortali.

tranquillo che immortale non lo sei proprio...ne so qualcosa
non c'è la barra della vita ma non c'è bisogno imho
ieri stavo lanciando pietre a gente con fucili da cecchino con radar di alien + visore con sensore di calore + claymore...si campera più del 4


Lu KorsatH se volete