Moderazione cattivona e RIP Taricone



Molto forte, se stava effettuando una virata nella fase finale di un circuito di atterraggio. Tieni presente che vanno evitate a meno di 70 metri da terra, mentre lui si trovava a 20 - 30 metri da terra quando ha cominciato la manovra.

In virata, perdi quota molto velocemente. Non è come saltare da un palazzo di sei piani, ma ci siamo quasi...

Mi dispiace molto. Forza Pietro.


Azz, pensavo di essere loggato come Jean...

Mi sono mozzato la mano in cucina e volevo postarlo su Agorà, ma poi mi sono fatto prendere dalla questione di Taricone...

PS: ciao Mass Rig
è bello vedere come certi dentoni siano impassibili al dolore che possa aver provato una persona di qualsiasi classe sociale, qui si parla di un fatto indipendentemente dalla persona al quale è successo è un fatto doloroso e spiacevole, se il 3d starter mi avesse detto che la stessa cosa fosse successa ad 1 di voi, sarei stato cmq in pena e dispiaciuto, ma qui, avete voluto dimostrare
di essere degli spavaldi insensibili e maleducati con i vostri commentini da DENTONI " E FAMOFO NON ME NE FREGA NULLA" :dentonte: GLI STA BENE" evitate di esprimervi se dovete vomitare certe oscenità, vi risparmiereste un brutta figura virtuale.

detto questo, i miei migliori auguri a Taricone.


Grado di buonismo oltre la soglia, probabilmente i tuoi influssi negativi lo han appena fatto spirare!




*


-.-

se è caduto da 70 metri ed è ancora vivo, allora il paracadute ha fermato parecchio.

Comunque se io facessi sti sport estremi vorrei avere la sicurezza che se qualcosa và male posso scegliere di morire sul colpo. Conciato così proprio no.
non so se sia già stato detto ma...

puoi usare il mio, se proprio ti schifa, eh che poi a me ricorda un botto keira knightley, di viso, 'sta qua :fap:


si dice abbia impattato sugli 80km/h


non è questione di gufare. è questione di zomg che peccato taricone sta male e tutti a deprimersi per una persona che è diventata famosa per un programma di merda.
allora dovremmo piangere ogni minuto perchè una persona al mondo è morta.
semplicemente non trovo il senso né l'utilità del compiangere un uomo che ha sbagliato una manovra di paracadutismo, mi dispiace per lui ma da li ad aprirci 3 thread, chiedersi perchè non si può discutere (di cosa, poi?) di questo fatto e tutto il resto mi lascia basito.
proprio perchè, per l'appunto, è una persona normale, e non vedo compiangere ogni singolo uomo a cui capita una disgrazia in questo mondo.
lasciate perdere quel buonismo paccioccone tutto italiano
Non è il fatto che sia Taricone (ok,personaggio famoso,attorino,kasia smutniak ecc..) è appunto il fatto che sto qui si è lanciato a tot metri d'altezza,è caduto probabilmente aprendo il paracadute a 20 metri ed è rimasto vivo.

Ma leggere dentonate del tipo "tanto non era nessuno,gf merda,i miracoli blabla " mi fa pensare che ci sia Renzo Bossi e padre davanti al monitor

Dispiace più che altro per moglie+figlia che hanno assistito allo schianto,dev'essere stato terribile.
quoto in tutto e per tutto Kaehell, allora piangiamo pubblicamente pure un mio amico che la scorsa settimana è morto in un incidente con la moto...Non è che se ora uno sta in tv, tutti a dire "omg!!!111" e discutere appunto di cosa poi?
se vogliamo takeoverare il thread e parlare della pericolosità degli sport estremi sono d'accordo alla discussione, come ho scritto prima io stesso mi sono mezzo ammazzato due mesi fa in moto e barbara d'urso non ha pianto per me in diretta tivù

edit: aggiunto mezzo dopo aver letto il post di sgigal, è sempre un dolore quando un altro biker se ne va
http://www.net1news.org/taricone-lotta-per-la-vita-mediaset-cerca-pubblico-per-piangerlo-in-diretta.html



una persona - probabilmente collaboratrice Mediaset - ha chiesto a tutti di partecipare al programma "A gentile richiesta" condotto da Barbara d'Urso.


una delle figure attualmente più squallide della tv
a me sinceramente dispiace per la persona, ma come gia detto sticazzi, se devo compatire e scrivere 2 righe per ogni disgrazia del genere non bastano 2 vite
spero solo che ne possa uscire bene, ma dopo una cosa del genere, se rimane vivo, avrà una vita d'inferno


greetings professor sgigal

hello

what a strange thread.
The only w1nning post is
not to post.

How about a nice game of wow?


N'attimo.
Si è buttato col paracadute da 70 metri?




Ciao bello!


No, a 70 metri ha buttato il paracadute


Beh, considera il seguente:

Ci si lancia da 4300-4500 metri d'altezza.

La velocità terminale in caduta libera è mediamente di 200Km orari.

La velocità di apertura di un paracadute principale è di 4-6 secondi, mentre quello ausiliario qualcuno in meno; durante la fase d'apertura si spendono dai 200 ai 300 metri di quota.

Da qui puoi dedurre che nessun sopravvive aprendo a 20 metri d'altezza, nemmeno Taricone.