Moderazione cattivona e RIP Taricone



forse era proprio nell'intenzione di mauer.

invoco il delete con potenza e devastazione
3d pre-asterisco..

*
Taricone è un personaggio famoso quindi giocoforza se ne parla di più.

E comunque, se mi si chiedesse di salvare un solo personaggio fra tutte le edizioni del grande fratello dall'essere giustiziati, credo che salverei lui. Mi è sempre parso un po' sopra la media ed è l'unico che è riuscito un po' a staccarsi dal ruolo del personaggio del grande fratello.

E cmq le dentonate tipo "gli sta bene", "godo",.................
potthoff misà che non hai idea di che fine hanno fatto i personaggi del gf


M'è venuto in mente
Piuttosto che in bocca
io non capisco come si possa stare male per un perfetto sconosciuto che non ha fatto un cazzo per l'umanità, non morto sul lavoro, non morto per la libertà, non morto per ingiustizia, ma in fin di vita per un hobby pericoloso.


hai appena descritto il 99,99999% delle persone



se non ricordo male le % che si blocchino entrambi paracadute son veramente bassissime


e infatti della morte del 99,9999999% delle persone ce ne sbattiamo il cazzo
Uff ma ancora a parlare del tizio in se, su questo concordo con molti, non è granchè una notizia.

La notizia, almeno per me (perchè ignoravo potese accadere) e che un tizio con paracadute semi aperto possa essere ancora vivo. Cioè ma vi rendete conto il dolore?
Qui c'è poco da scherzare, con una botta a diverse decine di km/h (io pensavo che una persona a queste velocità morisse subito, come quelli che si buttano dai palazzi) non ti riprendi piu', la morte (dal mio punto di vista) sarebbe stata meno dolorosa dal punto di vista psicologico.
Ora quella persona (chiunque sia) vivrà come in una gabbia.

Comunque chiedo ancora dati piu' precisi sull'impatto, perchè ancora non ci credo.


*


quello che sostengo è che queste cose (dolorose) accadono continuamente.
Non capisco come mai se una persona compare in tv a lungo, automaticamente la gente lo riconosce come amico.


su youtube c'era il video di un tizio a cui è capitata una cosa simile, preso dalla telecamera sul suo elmetto. quando atterra (su una specie di cespuglio) si sente che respira
Tralascio commenti sulla notizia,può spiacermi per Taricone,ma son felice di vedere che il mondo continua a girare...dopo aver visto la D'Urso (penosa,vestita come un cazzo di confetto,tutta mortificata,col suo video-necrologio)avevo bisogno di un briciolo di sana cattiveria.Vedo che non mi avete deluso...ma se Dio esiste amici,siam quasi tutti FOT-TU-TI !!!


ad occhio a che velocità andava?


Anch'io.

Guardacaso nessuno stava riprendendo Taricone in quel momento, cosa impossibile visto che lui è un personaggio famoso. E poi veniva dal Grande Fratello, dove la gente viene ripresa 24 ore su 24... e non lo riprendono in un momento del genere? Dai, usate la testa cazzo.

Secondo me, e gente che la pensa come me come MassimoMazzucco, non si è lanciato nessun Taricone: è tutta una messa in scena per coprire le scie chimiche degli aereoplani.

Taricone si è imbarcato, ma su un aereo diverso che è atterrato in una delle tante basi CIA, probabilmente in sardegna o nel kentucky, dove ha fatto la stessa fine di quelli delle teorri gemelle. Subito dopo hanno lanciato da un missile che ha impattato nel terreno in quel esatto punto, e hanno insabbiato tutto. Non vi sembra strano che non neanche un testimone che abbia parlato di missili tra tutti quelli che hanno intervistato? Ma usate la testa, cazzo...


se è caduto perchè non gli si è aperto un cazzo.

tipo

v=rad(2gh)

a spanne obv e senza attrito
chi è Taricone?


Sto avendo un orgasmo. Ma hai loggato con l'account sbagliato?