Moderazione cattivona e RIP Taricone



occhio ai paracadute allora, altrimenti...




scusate, non ho saputo trattenermi
/care
stac...wait...stappa, stappaaaaa!

circolare, non c'è un cazzo da vedere.
Boh, sinceramente, mi dispiace per lui, ma anche fottesega eh....
Chissà quanti incidenti col paracadute e nessuno ne parla, si schianta sto coglione e sarà sicuramente la prima notizia di studio aperto.....


aggiungerei anche il "daje e daje" all'attività di paracadutismo


*


A me interessa un altro fatto, indipendentemente da chi cazzo è il tipo:

Uno si è lanciato con un paracadute da millemila metri, questo non si è aperto, è finito a 300 orari al suolo e non è morto?

Gli si è aperto male, quindi è caduto veloce ma non a 300 orari.


veramente c'è la diretta su canale5 con barbara d'urso e la sua faccia (da cazzo), hanno chiamato gli amici e un inviato è già fuori l'ospedale


ma anche a 50km/h dovrebbe diventare poltiglia caspita.
Il QI medio terrestre ha appena avuto un'impennata.
in ogni caso vedere la gente che esulta perchè sta male/stamorendo/èmorto un tizio qualsiasi (non saprei come altro classificarlo) è davvero aberrante.
Addirittura 3 topic chiusi? Cos'è vi manca la pupa e il secchione?

*
Mah, lui è stato il prototipo, grazie alla partecipazione al primo grande fratello, di tutti i personaggi idioti che popolano oggi la tv (e questo marchio l'ha pagato), ma a sentirlo parlare era molto meglio dei vari tronisti/salcazzo che gli sono succeduti.


ma hai ben capito di chi si parla almeno?
si, e quindi?
i vaghi ricordi che ho di un palestrato ignorante che è entrato al grande fratello non mi permettono in ogni caso di gioire del suo male.

poi se ultimamente ha fatto qualcosa di eclatante tipo aver stuprato bambine o ucciso qualcuno informatemi che magari me lo sono perso
l'ho visto recentemente a "parla con me" non mi sembrava fossilizzato al "personaggio" di palestrato idiota senza cervello,mi sembrava fosse diventato una persona un pò più normale di sicuro non si merita l'astio che si respira in sto 3d.imho.


Beh, migliaia di post, join date 1999 e ancora non hai capito come funzia sto forum?



Oh, che 2 palle... cosi come ci sono persone che da vive danno un apporto alla società positivo ci sono persone che lo fanno solo da morte, siine consapevole!

Poi vabbe taricone non è che sia tutto sto male anzi nel film dove recitava come soldato sfigato tutto cuore e magna era anche uscito discretamente... anche se alla fine la parte gli si adattava pure troppo bene.


stavi pensando allo sport estremo?
C'era davvero bisogno di accodarsi alla moda dei media e creare thread per annunciare una notizia del genere?

Eh no... non è crudeltà o cazzate simili.

Per qualsiasi uomo sensibile è normale essere dispiaciuti per situazioni del genere.

MA

E' davvero necessario mettere tale notizia in prima pagina/prima notizia del tg/aprire un nuovo thread di agorà se tale tizio non ha mai fatto un cazzo di buono nella vita?


Se pensate davvero di essere intelligenti, allora fate morire sto thread ancora prima che venga Mauer a chiudere.