Moderazione cattivona e RIP Taricone



Ecco queste invece sono il genere di cose che mi stan sul cazzo.

Un conto è aprire un thread con scritto "taricone è caduto col paracadute è grave" sticazzi si/no.

Un'altro invece è fare su una roba alla barbara d'urso (vacca troia,ndr.) per noti fini economici e d'interesse.


E poi scusate,perchè Vianello e Bongiorno si,e invece taricone no?

Cazzo ha fatto Vianello e Bongiorno per voi?

Addirittura nei thread dei due signori qua sopra non si parlò affatto di qualcosa in particolare,ma solo dei pregi/difetti/cazzate/cose note che fecero,almeno qui si parla della pericolosità di uno sport,che in questo caso ha leso una persona

O censuriamo sto genere di thread (se una persona di noto interesse muore/si fa male) o ognuno ha la libertà di aprire quello che vuole,che venga lockato o meno son cazzi suoi, o non si apre a prescindere.


Mi dicono che nella Russia Sovietica, il paracadute apre TE
Vabbè ma è logico che il topic è stato aperto perché Taricone è un personaggio controverso, che sta sul culo a molti e ha giocato tutto sulla sua immagine da uomo duro che si atteggia.

Certo che essere contenti è da stronzi.

Certo che è proprio la maledizione del Grande Fratello.

Pare che il tasso di mortalità/incidenti/fail dei fuoriusciti dai reality sia incredibilmente alto.


qualcuno me la spiega?

comunque, un commento dal link su barbara d'urso

pietro devi farcela, cazzo tira fuori la tua forza da guerriero (non sò scriverlo in casertano). sono tre ore che piango, sei sempre stato il migliore, l'unico protagonista del 1° GF, il più bello, simpatico e soprattutto VERO. FORZA A TE , A KATIA E LA PICCOLA SOFIA. by marisa.
io non sono contento e non sono triste, semplicemente non me ne fotte un cazzo


perchè è morto qualche altro geffino?
posto giusto per dire a ATL che c'è un limite di peso per praticare il paracadutismo


le basi cazzo


*
Ma da una che le prendono per il culo le radici e se ne sta lì a sorridere che vi aspettate...


Ma chi è che è contento? Non è che se ora non piango sono contento, semplicemente mi dispiace essendo una persona ma il mio compatimento si ferma li

Che è successo ad altri concorrenti?


vabbè siete voi i nerd cazzo, non so una sega di wow


non ingravidare la tua situazione






/facciapalmo
è una mossa studiata al tavolino.

I collaboratori di B. hanno sabotato il parachute.
Ora questo fatto farà notizia
Occuperà tutti i media / servizi di informazione / spettegulessi
B. potra continuare a profanare l'itaglia senza esser disturbato

(shitstorm in 3 2 ....)

A me in qualche modo spiace, lo trovavo vagamente simpatico.
Ad ogni modo, era preparato come paracadutista o si era svegliato 5 minuti prima e voleva tentare l'impresa a tutti i costi !?
A volte la gente dello spettacolo mi da' l'impressione di prendere la vita come un film... da supereroi ai quali non puo' succedere nulla. Mah.


Ma porco ... possibile che nessuno tra coloro che hanno commentato quel cazzo di post abbia 1) letto e compreso ciò che vi è scritto 2) interpretato il messaggio dell'autore 3) risposto di conseguenza?


Non era proprio uno sprovveduto, aveva un centinaio e passa di lanci alle spalle... Comunque ricordatevi che anche senza essere degli incapaci si può sbagliare, può venire a mancare la concentrazione e in sport del genere se succede al momento sbagliato finisce così.

Cmq io non guardo la tv e il personaggio lo conosco solo di fama, rimane che è un uomo come gli altri, con pure una figlia.


*


la selezione all'ingresso non crea un gran campione di test
Su facebook uno dice che è morto, non so se stava trollando o cosa..