Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX

A parte il nome che sembra che qualcuno abbia spatafasciato la faccia sulla tastiera, Sunrise ha sul serio detto “Sì, due Gundam di seguito con protagonista femminile, deal with it” :asd:

Dal trailer pare interessante, e G-Witch mi è piaciuto un botto. Vediamo come sarà questo.

Ma perché sto titolo :rotfl:

Mi pare un po’ troppo moe per i miei gusti, ma che ne so io, a me piace Legend of Galactic Heroes.

2 Likes

a me non piace per un cazzo.
e sta cosa mi fa incazzare come una bestia dopo il tremendo successo di Witch From Mercury.
Chara design non è uno stile che mi piace.
Design del gundam… porca troia. Sembra quella merda di G-reco ma sotto influenze di droga pesanti.

Spero di ricredermi vedendo la prima puntata, ma vedendo il trailer veramente 0 voglia.

ammappete che merda :vface:

Boh a me il mecha design piace tantissimo, sarò stramba io.

Il mecha design per me è ok, poi se è roba di Studio Khara si va sul sicuro, è che mi sembra il setup di una storia tipo Gundam builders quando io preferisco altri toni.

1 Like

a me sembrano le lotte clandestine… boh.

1 Like

Mecha design e animazioni mi piacciono, tutto il resto mi sembra ben poco interessante. Lo guarderò comunque perché è Gundam, e Gundam si guarda e basta :asd:
Spero solo non finisca come quella porcata di Witch from Mercury (trame/sottotrame lasciate totalmente a caso e mancanza di pathos)