[Mobile] Pokemon Go

c'e' un limite di velocita'
in b4 "gente schiacciata ai semafori"
gia' successo
usata sia in bici che in scooter
i pokemon spawnano uguale, anche se più di rado, ma i km per le uova non vengon conteggiate dopo i 25km/h
in moto, col supporto per iphone, funge che è una meraviglia. Ieri sera sculato dragonite e alakazam
Fanculo al mio Windows Phone.
Trovato Magmar dal mio meccanico passando per caso



Mannaggia
Comunque trovo solo merda, voglio sculare qualche pokemon tozzo.
Oddio ieri mè comparso un venusauro in spiaggia ma ovviamente la pokeball é esplosa prima di subito ed è fuggito

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Best game evah.
http://gizmodo.com/armed-robbers-used-pokemon-go-to-find-9-victims-1783416898


Genialoidi.
Non hanno pensato che funziona anche al contrario.

Facile trovare il tizio che passa nel posto X dove spawnano i pokemon, ma pure facile per la pula capire che tu stai lì fisso ad aspettarli.
Ti va bene coi primi 2 poi se sei così pirla da continuare ti beccano easy




ma che è
Probabilmente il gioco più noioso della storia


Derubati tutti!
io l'ho provato ma che due coglioni, cioè uno passeggia e deve stare a guardare sempre il cellulare

però mi è venuta voglia di giocare ai vecchi pokemon per gameboy
Dovrebbero dare maggiore libertà di movimento, magari fissare un'area di 500 metri di raggio dove ti puoi muovere senza camminare
Provato un po' nel weekend, fuori dalla città non ho trovato nulla mentre in città si pesca molto. I monumenti hanno uno tempo di respawn di 5 minuti, mentre ti fai un aperitivo riesci a farti anche 15-20 pokeball tappando lo stesso monumento. Arrivato a livello 5 si sbloccano le palestre e quando vai in una ti presenta le 3 fazioni, rosso, blu e giallo, ne scegli una e il tuo obbiettivo è conquistare le palestre per la tua fazione. Ogni palestra ha 3 spazi per depositare pokemon e una volta sconfitta ci lasci un pokemon che la occupa finchè un allenatore di un'altra fazione non sconfigge il tuo. I tre spazi della palestra devono essere occupati da tre persone diverse quindi se trovi una palestra della tua fazione puoi depositare un tuo pokemon se ci sono ancora spazi. Il combat è semplice, con un tap veloce fai un attacco mentre con uno prolungato ne fai un altro e puoi girare attorno al pokemon avversario con uno swipe. Ci sono rivitalizzanti e pozioni per curare i pokemon feriti in battaglia così come gli aromi per attirarli.

L'evoluzione è un bel farming, ti servono le caramelle specifiche per ogni pokemon e le trovi catturandolo e basta per ora quindi il tutto si traduce nel farmare charmender per riuscire ad evolverne uno. Ogni Pokemon da 3 caramelle e se lo trasferisci al professore lo perdi ma guadagni un ulteriore caramella, funzione utile per gli infiniti doppioni che fai per evolvere un pokemon. Per evolvere magicarp servono 400 caramelle quindi devi prenderne 101 per evolverne 1. E' un caso limite, gli altri necessitano di meno caramelle, minimo 25 e in media 50.

Esistono diversi livelli di pokeball che servono ovviamente per catturare pokemon migliori.





Installato preso un pokémon al cesso, visto che non si puo' uscire dal gioco, batteria in 5 min scesa del 15% e ho solo guardato il menù e usato una pokecosa.
Grazie ma no grazie.