[Mobile] Pokemon Go

io vorrei figli ma la mi donna no quindi li spendo tutti nella master race e nei giochi

preso pure pidgey stando in casa :Asd:

edit : pure caterpie


Voglio diventare come te da grande.
Solo zubat trovo qui


sto trollando, non c'è bisogno di andare in puzza su...

Non ero mica sarcastica
perchè la gente non stava già abbastanza con il naso sul telefono...


*
io amo i pokemon e gioco quasi ogni release, ma qua veramente sfiora il ridicolo.
Ma solo a me da errore il server?
Ma non ho capito, dovrei tenerlo sempre aperto? L'ho installato sto pomeriggio e nel frattempo ho fatto boh 60 km di macchina avanti e indietro ma nessuna notifica o roba del tipo "c'è un pokemon dietro di te!11!!1!"

Adesso non mi accede più all'account cmq


lol di solito è il contrario
Che roba orribile.
Credo che la cosa sia leggermente sfuggita di mano XD

installato l'apk tanto per noia. E' veramente una boiata, è praticamente il gioco di pokemon senza combattimenti fra pokemon un ingress rivestito da pokemon
ieri ero al computer nella mia stanza, ho fatto le scale, sono uscita di casa e ho trovato un eevee nell'erba alta, poi sono andata in facoltà e c'era un ratata nel corridoio, e un bulbasaur fuori in strada.
da grande sarò Ash. vi voglio bene, addio vita reale.


implementeranno le notifiche.
Poi han fatto il bracciale RFID che con 30 euro ti vibra quando ci sono i pokemon e ti permette di tappare i punti d'interessa senza aprire il gioco
ma come li trovi e basta? non puoi fare i combattimenti? e allora a che cazzo serve?




wtf



C'é da ammettere che il problema del gioco é che devi prestare troppa attenzione, peró bisogna riconoscere il fatto che spinge qualcuno ad alzare il culo dalla sedia e farsi una passeggiata attorno.

Grazie ad ingress praticamente ho girato tutto il quartiere a piedi, anche in strade cui non mi sarei mai sognato di andare di mia volontá
Piu che altro non capisco come conteggi i km percorsi, devi tenere l app sempre aperta? Se la apri e la tieni in background ti fa il conto comunque?
Se vado in macchina posso bossarci

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk