[Mobile] Pokemon Go

Io non ho capito una cosa

Ho trovato cubotto o come cavolo si chiama e guardando nella lista è raro ma ha un CP molto basso (sui 25), come puoi farlo salire con il training se hai solo 3 caramelle per alzarlo ?
Bisogna mandarlo in palestra ?
Le caramellle le ottieni trasferendo i doppioni (preferibilmente con CP più bassi). Più è alto il tuo livello e più probabilità hai di trovare pokemon con alti CP.


Ho capito e quello lo si fa con quelli base... se è raro dubito che ne trovi uno al mese appunto perché è raro


ti attacchi suppongo


bella merda allora
Fortuna ho una batteria da 3100 comunque già solo stamattina dato che per lavoro giro molto per le citta vicine non ho trovato gran che come pokemon decenti gli unici sono psyduck e magikarp e evee. mi è sfuggito il cavallo di fuoco non ricordo il nome tutto perché il gps mi ha laggato a schifo lol. Sto già al 40% di batteria ciuccia troppo...
è un buon momento per investire sulle power bank


E' uscito ufficialmente pure in Italia

Qui per iOS: http://itunes.apple.com/it/app/pokemon-go/id1094591345?mt=8
Dovrebbe essere uscito pure per Android
abito in un paesino sperduto fuori dalla città. Non ho mai visto così piena la piazza di ragazzi dai 20-25 anni la sera
Quando un giocatore random usa il profumo attira pokemon su un pokestop vedi la massa di giocatori che escono dalle loro caverne e riunirsi tutti la




No. I pokemon sono "rari" quando sei tu, trainer, di basso livello. Più aumenta questo e più varietà di pokemon ottieni; also, quando ne catturi uno aumenta la sua possibilità di spawn, passando da raro a semi-comune.
Il gioco è progressivo, gli unici pokemon che si trovano comunemente a prescindere sono zubat, rattata e pidgey. (che hanno basse caramelle * evoluzione e devi fare mass-evolvere per aumentare rapidamente di livello)
l'ho provato

ma son l'unico a cui sembra una cagata fotonica per cerebrolesi?


è identico spiaccicato ad ingress, solo che mentre vai da un portale all'altro devi seguire le traccie dei pokemon.

Ah, le battaglie per conquistare una palestra sono "multiplayer". Se tu ed un tuo amico andate a conquistare una palestra vedi in tempo reale anche il pokemon del tuo amico che attacca e la vita del nemico scende insieme a tutti e due.
Cioè, è come attaccare un portale su ingress ma con grafica diversa


per renderlo "divertente" devi usare la modalità AR quando sei vicino ad un pokemon: praticamente ti parte la fotocamera e tu devi riuscire a trovare il pokemon in giro per strada.
io al momento girando con la macchina non ho tempo di stare la sotto i camion: lo catturo senza AR e sgommo via.


si ma vuoi mettere i pokemon?


si l'ho fatto

mi sembra una stronzata peraltro rischiosa per la maggior parte della popolazione di gente idiota

già a roma la gente si schianta random, ci mancano solo i pokemon a distrarti dalla guida


you are not alone my friend


Nope, ci sono anche io


Che disagio..



Anvedi ao ce sta pikachu!!!!!!!!11!
Apparte i scherzi.. veramente qua già con il caldo che ha dato un bel boost a pazzi e insofferenti al volante ci mancano solo i pokemon.