[MMORPG] Star Wars Galaxies FREE



Dipende dal pianeta e dalgli spawn che sull'official erano abbastanza random (tranne proprio nei pianeti nabbi), anche se cmq un sith master fuori dall'avamposto/città di sicuro non lo trovavi
bravi molto gentili
mi è venuta la scimmia e ho comprato su steam il pack per giocare sull'offy
bravi


Ps: c'è qualcuno che gioca sull'ufficiale?


stai buono che sti bastardi anche se hai 30 giorni gratis vogliono la poste pay CON I SOLDI PER UN MESE DENTRO e guarda caso mi manca 1 euro perche' li ho spesi per il pack su steam..
se non bestemmio guarda

(fortuna che mi fa fare 14 giorni della trial che avevo attivato in precedenza)


sticazzi ora che vado a ricaricare in posta, li faccio aspettare 14 giorni giapponesi del cazzo


io, la community italiana è attivissima sul server Chimaera europe, lato ribelli. La gilda è l'omega squad

Siam connessi circa 10-15 la sera
lo so lo so tranquillo mi son gia' informato

piuttosto.. che classe mi consigli, avevo pensato a un bh con le pistole

pero' non so forse è una classe inflazionata penso.
Su swg puoi respeccare sia build che professione, cioè quando ti pare (pagando) puoi passare la medic a bh a jedi etc.

Per livellare ti consiglio commando o jedi (ero partito con bh, ma i primi 50 livelli sono tosti), commando per il danno aoe con le granate, jedi è un carroarmato. Al 90 vedi tu il bh dicono che sia buono per pvp ha un gioco tutto suo.

Mi hanno dato la mount del general grivious, la ruota robotica che salta



screen a breve
la ho pure io...
poi mi sembra che c'è scritto qual cosa pure di una casa e di un certo chip dell'esperienza :V...
dove la piazzo la casa? lol

Ps: copio incollo la roba che mi hanno abilitato


Caratteristiche abilitate:
Oggetto Inserito nel Gioco: AT-RT
Oggetto Inserito nel Gioco: Chip Esperienza Cibernetica
Oggetto Inserito nel Gioco: General Grievous Wheel Bike
Oggetto Inserito nel Gioco: Mustafar House
Oggetto Inserito nel Gioco: Trasporto ITV della Regina Amadala
Oggetto Inserito nel Gioco: Varactyl
Riconoscimento: Jump to Lightspeed (Al dettaglio)
Riconoscimento: Gioco Base
Riconoscimento: Gioco Base (Al dettaglio)
Riconoscimento: Rage of the Wookiees
Riconoscimento: Trials of Obi-Wan (Al dettaglio)


cazzo è il chip e sto varactyl?

oh buon dio altro che moto
Il chip è è un'item che ha una durata di 1 ora mi semba, la attivi e hai un boost di esperienza ricevuta.

Il trasporto della regina amidala è una nave che attivi in qualsiasi parte del pianeta e ti porta alle città, utilissima

Per la casa sinceramente non sò
si ma la mount tipo il rettile li o la moto te la possono distruggere o son tipo quelle di wow?

mmm mi son accorto adesso che dalla soe hanno scritto amadala


Nono sono tipo quelle di uov, come anche le case e l'arredamento.

Domani loggo e claimo il rettile di obi wan , cazzo cazzo
come si fa ? tipo vanguard /claim immagino
ma hai preso l'offerta di steam solo per quelle robe?
adesso mi blastate, però funziona anche su mac?

in b4 mac sux


le tigri c'ero anch'io, Ratm, Marsala, Xander, Gizmo.... bei tempi sigh!


Anche io ero nella gilda Tigri (quanti ricordi)

Master Rifleman... Se non sbaglio mi chiamavo Colan e un cognome che non ricordo.
Ricordo che giocava con noi anche il Silvestri ..mi pare


googlando
There is no support for SWG running on mac's. There is no Mac version out and there are no plans to support it.

mac sux

si con /claim,

Non ho preso l'offerta steam, ho comprato la versione in scatola al gamestop pagandola un cazz, poi ieri ho dovuto riattivare l'account che mi erano scaduti i giorni e per sbaglio ho aggiunto anche l'addon del pacchetto con le mount etc .....





Grandi.

Colan forse mi ricordo del tuo nick, e/o di uno che si chiamava Colmav (BH?), o una cosa simile.
Chissa' che fine han fatto tutti, mi ricordo ancora tanti nick, magari un giorno riformeremo la gilda sulla release dell'emu.
Incredibile che a distanza di 7 anni ricordo ancora nomi, situazioni, e persino le case in cui abitava certa gente nella nostra citta'.

Tutto cio' e' molto nerd, eppure swg precu e' un gioco che rimane nel cuore di quasi tutti quelli che lo giocarono, pur coi mille difetti.

Nazkreg tu chi eri?

(P.s. si c'era il Silvestri di tgm in gilda)
Si lo so a volte ritornano, ma questo attira sempre molta attenzione.
Da anni ormai si parla di sti Emulatori di SWG, ma ora hanno raggiunto un eccellente stabilità e sui pc di oggi girano alla grande.
CMQ scrivo qui perchè ormai mancano solo -4 giorni al lancio ufficiale di Bloodfin Emu.
Gli Interessati potranno registrarsi qui :
http://bloodfin.shivtr.com/

Il server è in fase di final testing questi giorni, sarà localizzato su un mega server (Come quello di Basilisk)in Virginia.
Saranno disponibili le rane per creazione del personaggio, con set e soldi di base, cosi da potersi godere da subito l'end game senza tutta la fase di grind.
Il server ha tutte le stesse caratteristiche di Basilisk ma sara PvP Oriented, e i Jedi al momento non sono previsti, in futuro probabile.
Per maggiori info seguite il forum sopra linkato.
Se volete maggiori info chiedete pure.

Ciauzz
una domanda ma sta robba e' legale ???