[MMORPG] Star Wars Galaxies FREE

Lo sapevate che c'era questo emulatore per giocare free? Io è da una settimana circa che ci sto giocando, e mi sto trovando davvero bene.

Sono ancora in fase beta, ma fra qualche mesetto dovrebbe essere operativo al 100% il server è ambientato nell'ambientazione pre-cu (molto differente dal server ufficiale) ma non voglio dire cose che non so.. sono un niubbo ancora su questo mondo vi posso garantire che il server è strapieno di gente!

Allora per prima cosa:

1) Per giocare dovrete avere Star Wars Galaxies An Empire Divided il cd origiale, oppure comprlarlo su ebay o in qualsiasi altro posto. Il client con la trial di 14 gg che trovate su internet, non è legalmente valido.

2) Scaricate e installate il launchpad per SWGEmu da qui http://www.mediafire.com/?3vwcyzmlgom

3) Installare Star Wars Galaxie Empire Divided liscio senza patcharlo. Ora installate il launchpad SWGEmu dopo aver installato il Launchpad avviate sul vostro deskpot il Launchpad Enhanced e fatelo patchare fino all'ultima versione. (richiede un po di tempo)

4) Creare l'account su questo sito: http://www.swgemu.com/ (basta registrarsi al forum e user name e pass funzia anche in game)




Enjoy


p.s
Per chi inizia consiglio il pianeta Cornelia - Coronet dove c'è sempre affollato di gente... il server è americano ma c'è sempre gente a qualsiasi ora!

p.p.s
Mi ricordo che giocavo con Jopi alla beta sull'ufficiale. Forse lui ne sà più di me...
Cornelia
Inb4 Cercatore.
ed è del tutto legale?
Mi è scesa una lacrimuccia

SWG pre-NGE, a parte tutti i suoi bug, le cantonate leggendarie prese con il sistema degli holocron e tutto il resto, era un MMORPG "magico".

Le città dei giocatori, sindaci, il sistema di craft.... I waypoint da impostare per raggiungere la casetta dei crafter più conosciuti...

A volte penso che se SWG avesse goduto del successo di WoW, ora ci sarebbero più MMORPG di qualità