[MMORPG] Star Wars Galaxies FREE



io? beta dell'emulatore? hmmm mai provato


Sull'emu il grosso della community gravita attorno alla piazza di Theed, su Naboo.
All'uscita dallo starport ci sono eventuali npc che danno oggetti/professioni (quando l'xp e' disattivata), e li vicino c'e' la cantina con i pg entertainer ei l bazaar funzionante.

di solito la gente e' tranquila e amichevole, e ti da una mano se hai bisogno (ma io continuo a dire che e' inutile giocare ora).

Con tutto rispetto:un gioco che non c'entra un cazzo con il vecchio swg
raga qui è diverso dall'ufficiale, per diventare Jedi è TOTALMENTE diverso dall'ufficiale.

Disclaimers

- Staff are NOT impersonating Jedi.
- Staff are NOT handing out Jedi.
- Staff are NOT involved in the process of achieving Jedi (don't ask).
- TC implementation of Jedi will NOT be the same as Suncrusher.
- The path implementation present up to this point, has now been changed. NO further information is available (trust me on that).
- (kyle) There is only 1 person in the world that knows how to become a jedi, and he isn't talking, and will not tell anyone anything. So don't bother even asking staff members.
________________

Traduzione
Per reprimere l'enorme disinformazione che circola sul progetto, abbiamo deciso che questo post fosse necessario.

Se vi capita di vedere un Jedi, non avete bisogno di strofinarvi gli occhi o pizzicarvi. Ma, capiatelo, loro hanno seguito il proprio percorso ed ora voi dovrete trovare il vostro.

Disclaimers

- Lo Staff NON impersona i Jedi.
- Lo Staff NON manovra Jedi.
- Lo Staff NON è coinvolto nel processo di diventare Jedi (non chiedete).
- L'impementazione dei Jedi sul Test Center NON è quella che si avrà su Suncrusher.

- Il percorso da seguire, a questo punto, è stato cambiato. NON esistono ulteriori informazioni su questo (credetemi).

- (kyle) Esiste solo 1 persona al mondo che conosce il percorso per sbloccare i Jedi, e non parla, e non dirà nulla a nessuno. Quindi non annoiate i membri dello Staff su questo punto.


Leggi bene Jopi, ho detto BETA dell'ufficiale! Non so se era una beta o cos'altro, fatto sta che in quei 14 gg di trial (avendo il gioco originale tempo fà) tu mi avevi aiutato, mi ricordo che c'era una città tutta ita chiamata "Roma Caput Mondi"
Qualche screen della popolazione di una città (nemmeno tanto popolata, ma almeno vi rendete conto)

Piazza



Questo in una cantina



non era beta, era proprio la final

Eh si, Roma Caput mundi, sede della Legio X... stavamo su una luna di corellia di cui non ricordo il nome
Io ero nella gilda Tigri, su corellia, player city Bellerofonte, che raggiunse piu di 100 abitanti e aveva tutte le strutture: starport, cantina, clone e medic center, negozi vari e la base imperiale coi trooper.

Fui il primo Master Smuggler della gilda, bei tempi, c'e' mica qualcuno qua che era della gilda?
Potremmo avere un momento Carramba che sorpresa.

Per il jedi non preoccupatevi, han sempre detto che alla release ci sara' l'opzione per chi apre un server, di abilitare o disabilitare il jedi, e visto che molti lo odiano, ci saran sicuramene servr senza jedi
La cosa si fa interessante...e ad ogni screen mi parte la lacrimuccia.

Odio SOE, son riusciti a distruggere un mondo con enormi potenzialità
E ci sarà un server italiano, tale Adelpha (che è anche il nome del mondo di Outcast), e comunque the old repubblic non ci azzecca nulla, sarà la solita banfata che hanno bellamente dimostrato di avere fino ad ora.
famo la gilda di ngi?
Ho recuperato i CD, ma devo ammettere che ora come ora è ingiocabile. Tra l'altro non si possono seguire le guide dei forum di SWG perchè ovviamente alcune cose sono implementate diversamente (e.g. non avevo il drone per il mio scout)


Ci sono le guide sul forum dell'emulatore per ogni professione, se mastichi un po di inglese magari riesci a capire qualcosa.

Il drone comunque serve per aiutarti a recuperare pelli,ossa,carne dagli animali.. puoi farlo anche tu manualmente Per il resto, lo scout è un ottima classe che puo benissimo giocare in SOLO.


Peccato diano per scontata la partenza
io passo.

Dopo 2 anni passati su swg, non ho un cazzo di voglia di rifarmi tutto.

Quelli della SoE devono morire


edit: la luna di corellia era TALUS!

Spoiler


Dantooine quanti rancor mi sono messo in saccoccia su quello splendido pianeta paludoso

no spe boh non mi ricordo se era endor o dathomir, vabbè troppo tempo è passato
ma come viaggio da pianeta a pianeta in sto emu?
mi dice che devo avere una nave mia


sono anni che seguivo quel progetto credo che vedremo prima la fine del mondo


Travel Terminal dove arriva lo shuttle
edit: ma in teoria fuori dalle città iniziali i mob non dovrebbero essere di basso livello? Mi oneshottano tutti
bho io ho creato a naboo e riesco a fare le missioni tranquillo
solo che son tutte uguali lul