[MMORPG] Magic World Online : il gioco col bot LEGALE "grindare è un vecchio ricordo"

Siccome mi è sembrato che All Gamez sia un pò morto ultimamente, ho pensato bene di postare un nuovo gioco, un bel MMORPG (prima di dire "il solito gioco farming" aspettate la fine del topic ).

Trattasi di Magic World Online (MWO), un mmorpg in 2D isometrico ma con una grafica davvero ben fatta e che racchiude le features di tanti bei mmorpg con qualcosa di ORIGINALE
Il gioco è alla seconda Closed Beta ma non ci sarà più nessun wipe quindi è praticamente una OB/Release.
Innanzitutto, come ho già detto, la grafica è fatta molto bene, inoltre c'è molta carne al fuoco:

- 2 server (la maggior parte degli italiani sono sull' Alpha1)
- 2 fazioni (Dinasty e Empire, gli italiani stanno praticamente su Dinasty)
- 4 classi (warrior,mage,summoner,archer) ma che classano più volte per avere tante più combinazioni (classaggio a lvl 15,30,50,65)
- pve con zone di fazione e zone contested, quest, dungeon e istanze,boss elite
- pvp, pk, massive state wars and guild wars
- professioni (blacksmithing, tailoring ecc..)
- mount
- auction house
- crafting e potenziamento armor e weapon di vario tipo
- possibilità di avere la propria casa e casa di gilda
- possibilità di sposarsi
- ecc....

Poi le 2 grosse novità:

- VIDEOCHAT tra players
- MWO Robot e cioè il bot legale del gioco
E' possibile programmarlo in game (molto facile poi) e lui farà tutto da solo, andrà nello spot designato, si curerà da solo, se muore tornerà in quel punto, venderà gli oggetti nell'inventario e comprerà quello che vorrete voi per un GRINDING NOSTOP in piena scioltezza senza sforzo quando state facendo altro o lasciate il pc acceso

L'exp non è pesante (in 2 giorni se giocate un pò fate pure 35 livelli) ed è possibile aprire anche più client contemporaneamente per powelivellare i vostri pg secondari e più.

Link al sito per registrarsi e scaricare client (più di 2 giga per un gioco così vi fa capire che è bello grosso e c'è molta carne al fuoco )

http://mwo.enjoymmo.com/?gad=COfC2oEEEgjvsCRCBQocEhj9y_D-AyDf_IdM

Alcuni screen e video










mi ricorda la quarta profezia

carino cmq, appena ho tempo/voglia lo provo.
Come va col lag ?
dalla grafica mi ispira hmm, diciamo, circa ZERO?


Tanta gente, niente lag, risposta molto veloce, respawn e kill a ripetizione

Per quelli che vogliono provarlo andate sul server ALPHA mi raccomando (ne hanno aperto anche uno nuovo Alpha 2 ma sul primo ho incontrato un bel pò di ita, magari dopo posto nick e livelli che mi ricordo), fazione DINASTY.
Se siamo un bel gruppo si può fare una gildozza e killare l'impero
Ci sono bei dungeon istanziati poi, dove si expa alla grande in team.

Se avete domande su come programmare il bot chiedete pure e vi risponderò nel limite della mia cultura sul bot
Cmq è molto facile e capite quasi subito le opzioni da spuntare.

Esempio di classi e loro evoluzione sono del tipo:

-Warrior > Berserker o Shadow Knight >ecc.....
-Archer >Assassin (ha lo stealth e dot) o Bounty Hunter (anche attacchi AoE)>.....
-Summoner >Necromancer/Nature Guard(cura, ressa e ha varie summon tipo Elfo, Dead Archer o Golem di Fuoco) o Illusionist/Soul Manipulator (se non sbaglio si trasforma in lupo o in altri mostri allucinanti)>...
-Mage > Fire o Ice>......
Poi quando classate potete vedere cmq tutte le skill della classe e scegliere quella che più vi aggrada (le skill si imparano coi libri che trovate o comprate e poi alcune di queste più le usate più salgono di livello).

Ricordate che si classa 4 volte tramite quest veloci (a lvl 15-30-50-65)

Ecco una piccola panoramica del class tree






Beh la grafica per il tipo di gioco è molto bella, piena e colorata, di sicuro anche meglio di certi mmorpg free in 3D che però fanno cagare a spruzzo con 3 poligoni e 4 alberi e un mondo completamente spoglio e ripetitivo
Poi ognuno ha i suoi gusti eh, anche io quando me ne hanno parlato ho detto che era una cagata di gioco e non ho voluto provarlo, poi ho cominciato a giocare... ed è una droga...boh, cioè... sarà la BOT-MANIA???
Mi ricorda molto Sacred
carino mo lo provo ma scarica a 40
L2 ma ti pagano per provare OGNI fucking mmorpg?


Prova a scaricare da gamershell se non l'hai fatto oppure da internode

http://games.internode.on.net/filelist.php?filedetails=15903

Ho provato ora e da questo link scarico a 700 senza nessun downloader (penso che con orbit superi i 1000kb/s)


PURTROPPO NO

Se volete ne posto altri 3 o 4 veloci che non sono stati ancora nominati....ma non vi perdete nulla
Forse sono alla continua ricerca del mmorpg di dio e non lo trovo mai
In effetti li ho praticamente quasi provati tutti sia f2p che p2p e anche le beta.

Sarà anche perchè li scarico in 10 minuti con la 20 mega quindi posso permettermi di downloadare tutto anche 2 o 3 volte e poi cestinare i client dopo 5 minuti se sono una merda
Ho tirato giù la beta di AoC (13 giga) in meno di 2 ore, stavo intorno ai 2000kb/s

Cmq sto Magic World Online è molto carino e non devi rimanere al pc 24/7 per fare i livelli, il bot è molto comodo e funziona perfettamente una volta impostato per bene
Inoltre puoi provare varie classi , tanto a portarle a lvl 30 ci metti poco se fai team col tuo main
Già dal lvl 30-35 vai ad expare in zone contested e trovi quelli dell'altra fazione.
Puoi anche metterti in modalità pk e pkappare quelli della tua fazione però poi potresti finire in prigione se accumuli molto karma
lineage 2 ormai va nominato mmorpg tester ufficiale di all gamez
è un gioco discretamente valido e carino. un pò piatto, pvp discutibile, ma il bot porta meccaniche di gioco discretamente innovative. ottimo se dovete stare afk col computer acceso per lunghi periodi perchè già verso il 40 le ore necessarie a livellare diventano tante
no scusate, mi so perso sta cosa. Cioè il bot ti fa anche expare ? E che senso ha ?


molotov non hai letto tutto il post iniziale mi sa
Si, cioè, tu programmi il bot per expare al posto tuo.
Ti metti in uno spot per il tuo livello (il respawn dei mob è veloce), attivi il bot e lui comincia a killare in quella zona li.
Se muore tanto ritorna automaticamente nello stesso punto, poi se hai item usurati o finisci le pozze torna in città, ripara, si rifornisce e via di nuovo
Puoi fargli usare le skill che vuoi, puoi fargli castare cure sui compagni di team o alleati, puoi fargli vendere gli oggetti nell'inventario ecc...

Insomma tu stai afk, guardi i forum, giochi ad altro, scopi con la tipa o esci di casa e non devi stare a farmare sempre davanti al monitor come un cinese per fare 20 o 30 livelli

Come ha detto GSourceMmorpg fino al lvl 40 è abbastanza veloce, poi l'exp rallenta un pò (sennò in effetti sarebbe un pò troppo veloce cappare il pg )
In parte dipende anche dallo spot che scegli (ci sono alcuni punti dove si expa da dio anche con mob di 3 livelli sotto/sopra) e dall'equip che hai in quel momento per killare i mob.
si avevo letto il post iniziale, pero' mi ero dimenticato di postare, e l'ho fatto soltanto rileggendo in un secondo momento i reply
ma mi chiedo. Che senso ha fare un gioco con pg level based se poi expano in auto mentre te non giochi ? Snatura l'idea stessa dell rpg secondo me
bho io ho un ometto che gira da solo per ragnarok da 3/4 giorni, sarà meglio che ci do un occhio


Vabbè cmq tu se vuoi giochi normalmente (o dai uno sguardo ogni tanto) oppure la sera quando sei con gli amici o la gilda fate team ,pve, pvp, dungeon o altro ed expate manualmente insieme...... oppure programmi il bot in follow+assist sul team leader e botti anche li
Oppure mentre botti videochatti con qualche amico o stronzo di passaggio

Ma almeno se hai da fare altro non devi stare sempre li al pc per rincorrere i livelli e lavorare come un farmer cinese.
Poi cmq se fai pvp, ci sono pure le state wars (da lvl 40) e li non puoi mettere il bot

qualche articolo (così tanto per condire) su MWO Robot (meglio degli illegal bot di WoW, L2 e altri giochi a quanto dicono )

The most comprehensive in-game Robot you will ever see


http://www.gamershell.com/news_47368.html

http://news.mmosite.com/content/2008-04-01/20080401011942626.shtml
Ragazzi è una figata questo gioco!

Sono oramai 5 giorni che il mio PC resta acceso, con il BOT che expa per me!

Ora sono arrivato al livello 40 e posso fare le arene PVP credo.... Cmq devo dire che sono piacevolmente colpito da questo game per i seguenti motivi:

- Ottima grafica (anche se 2D è molto dettagliata e rende questo gioco migliore di tanti altri in 3D ma con grafica pietosa)

- Ottimo sistema di exping, bei dungeon, e un sacco di cose da fare (aste, quest, jobs ecc.)

- Il bot che lavora per te è la ciliegina sulla torta, si evita di dover clikkare il mouse per ore, si expa gratis e si deve usare il pg solo per GIOCARE (ovvero fare quest,, dungeons, pvp, aste, ecc.)


In definitiva è un gioco completo, paragonabile ai vari WOW ecc. per quanto riguarda le implementazioni e la varietà di cose da fare.
Ovviamente la grafica è 2D, quindi è difficile paragonarlo a tali giochi, ma di sicuro si può dire che sia una spanna sopra ai vari ULTIMA & Co.
Devo configurare i bot da solo o posso trovare gli script in rete?


No no niente script da scaricare o cose strane, entri in gioco, apri la finestra del bot (premi L o clicchi sull'icona del bot) e poi spunti un paio di cosette
Se avete domante chiedete pure.
Cazzo commerciando skill book e mappe del tesoro sto diventando ricco

Vi posto due screen come esempio: