[MMORPG] Magic World Online : il gioco col bot LEGALE "grindare è un vecchio ricordo"

Scarico e provo, sei sul server che indichi nel primo post?


Si , server ALPHA (il primo, non il secondo che è new)
FAZIONE DINASTY

qui una guida su come settare il bot con le varie classi se può essere d'aiuto

http://mwo.enjoymmo.com/forum/thread-817-1-2.html###

qui un po di italiani incontrati in game o in friendly list

BabilJunior (summoner) lvl 37
JoeShimamura (archer) lvl 43
N1kkuz (warrior) lvl 38
sburrataINculo (warrior) lvl 39
Falconero (warrior) lvl 37
Fiamma (mage) lvl 35
Cattivik (summoner) lvl 32
Briscola (archer) lvl 39
BimboGIGI! (mage) lvl 38
dilettante (?)
TiSbumbo (warrio) lvl 30
JaNeSh (archer) lvl (?)
Thilath (?)

boh se mi vengono in mente altri nomi o vedo altra gente , aggiorno la lista
Lo sto provando ora, con il bot sono arrivato velocemente a livello 7, oggi pomeriggio lo lascio lavorare, stasera se non esco ci do un'occhiata di persona


programmalo bene e trova uno spot bellino per il tuo livello....

... non vorrei che expasse poco e poi sul forum scrivessi che il bot non vale un cazzo
Come spot ho lasciato quello iniziale appena fuori dal primo villaggio (sono un war dinasty), ora sono a lvl 8, se ne hai uno migliore da consigliarmi dimmi tu


Se ti sposti più a sinistra sempre nella mappa di Magocean Village, seguendo la stradina puoi trovare dei punti dove ci sono gruppi di mob lvl 7 (gli alberi giganti) e poi anche lvl 8-9 (i maiali con le doppie spade ).
Li puoi expare alla grande, ti prendi un po di pozze e poi tanto il warrior ha abbastanza exp e def per killarli a ripetizione

Che nick hai in game che ti addo e ti faccio addare anche da altri amici
Van28, se anche qualcun altro di NGI lo prova si potrebbe fare gilda (che fallirà come al solito ).


Ok come sei online ti addo e ti faccio addare anche dagli altri

Ora devo informarmi bene per la gilda, forse si può fare senza spendere soldi però dobbiamo ammazzare un boss elite a SkeletonHole III
Per tutti quelli interessati c'è pure il contatto MSN Group di MWO dove magari potete fare domande ad altri utenti e GM:

[email protected]


enjoy

possiamo dire che questo mmorpg ha più features di WoW, L2 e Age of Conan
(chissà ora gli insulti )
provato, purtroppo la grafica è proprio del tipo che non sopporto, stile l4p..eppure dalla selezione della classe/nome del personaggio il gioco era partito così bene..

btw ho un miniproblema con il bot: non riesco a fargli attaccare i nemici =/ faccio start, ma il massimo che fa è recarsi nello spot designato. poi resta li a non fare niente..


Hai spuntato/attivato l'opzione LOCK? Sennò mi sa che non attacca.
Attiva Attack+Lock+Pick+Phy Attack+Monster+Range Monster e dovrebbe funzionare tutto

La grafica è bella ma è di quel tipo (c'è a chi piace e a chi no).
Anche io sinceramente all'inizio odiavo il fatto di non poter zoomare o ruotare come nei classici mmorpg in 3d ma poi ci fai l'abitudine e tornando a molti 3d ti viene la nausea e alcuni di quei giochi sembrano leeenti nella risposta


ma ci rendiamo conto dell'assurdita' ? Ormai ci gasiamo per i videogiochi che si giocano da soli
guarda che figo il mio personaggio11!! livello 8000 che si è livellato tutto da solo. Che soddisfazione
sarò di mentalita' diversa, sara' che per me il 40% del divertimento degli hack n slash online (diablo 1) e degli mmorpg era dato dal crescersi il pg, ma a me sta roba pare na cosa allucinante, poi se diverte voi tanto meglio
Rilinko il topic della guida al setting di MWO Robot (si perchè ormai è una cosa senziente e dobbiamo trattarlo come tale )

http://mwo.enjoymmo.com/forum/thread-817-1-2.html###

*ATTENZIONE* Questo gioco può causare dipendenza da BOT



Scrivete i vostri nick in game così magari possiamo organizzare gruppi per dungeon e poverlvling in allegria
ma infatti anche a me pare una assurdità.

Più che un gioco dove legalizzi il bot fai un gioco dove non hai bisogno di farmare, tipo EVE Online per esempio.. che le skill le impari nel tempo ecc.


Anche qui alcune skill attive le potenzi nel tempo .... soltanto che il bot può macrare pure quelle
Cmq alla fine giochi anche tu in molte circostanze (soprattutto se stai in team con amici) oppure siccome vuoi farti 2 o 3 pg (dopo il 40 l'exp si fa più lenta) apri 2 client , con uno giochi e con l'altro botti

Però pensiamoci bene.... in molti mmorpg come WoW o L2 quando sei solo cosa fai?Grindi premendo sempre i soliti tasti...... qui fai lo stesso ma non devi premere nessun tasto.
Non c'è molta differenza, il bot ti aiuta.
Non dimentichiamo che qui ci sono anche molte quest e le devi fare tu, il bot li non ti aiuta
Sorvolando sul fatto che da quanto ho visto il gioco mi attira quanto una gomitata sul setto nasale, a me st'ideona dell' "eliminare il grinding" tramite legittimazione dei bot che expano al posto del giocatore pare una puttanata inenarrabile.


Non è eliminare il grinding però, cioè quandio esci expa il bot, quando ci sei giochi tu se vuoi

Guardiamo in faccia la realtà, la gente (molta ma non generalizzo) usa i bot lo stesso sui vari mmorpg , bot illegali e rischia pure il ban.
Non parliamo poi del fatto che molti ricorrono al powerleveling tramite cinesi e co. oppure comprano gold online spendendo soldi veri per farsi cappare il pg pve e pvp.....
Alla fine la gente "pecca" lo stesso
Avere un BOT che fa exp per te invece è molto divertente, dovreste provarlo per capirlo....

Non è un vero e proprio BOT, ma trattasi di una specie di TAMAGOTCHI, bisogna saperlo programmare bene e bisogna anche stargli dietro, non lo si puo' lasciare li' per ore....

E' una cosa diversa da come pensate che sia, per come lo descrivete voi in effetti sembra che sia una assurdità ma non lo è.........

Se il BOT servisse solo a expare avreste ragione, non avrebbe senso, sarebbe un' assurdità, la domanda legittima sarebbe: "E perchè non ti fanno partire subito direttamente dal livello massimo? Tanto expa il BOT per te..."

E invece no! Il giocè gira attorno al BOT, non è un MMORPG come gli altri, tu ti identifichi col bot e gli devi indicare cosa fare, lui si limita solo a picchiare...

So che non sono stato molto chiaro eheheheh ma tant'è, solo provandolo si può capire...
l'idea del bot non è male di per se. uno dei punti negativi degli mmo è proprio il grinding e così viene risolto. il problema è che in tal caso il gioco non si deve basare solo sul grinding (come il 99% dei free mmorpg). avere un mmo come wow con il bot sarebbe ottimo: ti metti a grindare i livelli col bot e quando hai voglia ti metti a questare, fare le instances, esplorare il mondo, etc. effettivamente, sarebbe ancora meglio su un gioco come eve online:anche se a sto punto, dato che l'unico scopo di "grindare" è fare soldi, si avrebbe solo un aumento dell'inflazione..
resta da vedere se questo gioco, oltre a una grafica aberrante, ha anche dei dungeon divertenti, dei boss fighi, un end game interessante. e non so il perchè, ma dubito..
resta il fatto che questa nuova feature è un'ottima idea, sperando che venga presto implementata in altri mmo. a quel punto sarà divertente giocare ai vari mmo senza dover ogni volta spendere un cifro di tempo solo per giungere all'endgame per scoprire poi che fa schifo.
Ma io continuo a vederla cosi:
il grinding e il far salire ,giocando attivamente, il pg rappresenta una buona fetta del divertimento e della soddisfazione di avere un pg forte (che poi molti giochi tipo wow o i koreani farm based ne abbiano abusato è un altro discorso).
Sarebbe come dire "Guarda tu gioca intanto, poi ogni mese gli sviluppatori aggratis ti regalano un pg gia' expato e pompato. Non c'è gusto perchè non l'hai fatto salire te.
Se poi voglio vedere sta cosa del "il bot expa quando tu non hai voglia, quando vuoi lo fai te". Chi cazzo si mette a farsi il culo a expare quando poi a tutti gli altri player lo fa in automatico il bot mentre loro fanno altro ? Suvvia questa cosa del bot è una cagata bella e buona che snatura il concetto alla base di mmorpg/gdr/hack n slash multiplayer etc...

cavolo raga si parla di videogiochi, se siamo arrivati al punto in cui i videogiochi si giocano da soli pur di farci avere pg di altro livello, a me pare na droga, non divertimento
come dire fanculo mi scoccio di fare sesso, preferisco premermi un bottone sul pisello e arrivare all'orgasmo direttamente.
Oppure partiamo direttamente con pg tutti livello massimo, e si fanno soltanto quest, pvp etc (e qui ci puo' anche stare un server PvP con pg gia' di alto livello, vedi l'intuizione geniale di GW, che comunque è molto meno divertente che andare a duellare con un pg col quale hai buttato il sangue per farlo salire di livello )

cosa c'era di piu' bello di spadare su un mob, e un attimo dopo vedere comparire la freccetta rossa in basso allo schermo con scritto lvl up (diablo 1) ? Non ci sono piu' le stagioni di una volta, che ai miei tempi saltavo in lungo...