[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

Iris Sidera

Io in sta beta sono arrivato al 25.
i primi 20 li ho fatti molto velocemente questando in giro, poi mi son fermato per vedere come funzionava il crafting/housing/trade (che è la cosa che mi interessa principalmente) e ho fatto 5 livelli senza accorgermene.


siete in tanti? giochi alla release?
Beh in TS minimo 20 persone alla sera c'erano.
Si ho preso il gold pack.


porca troia... era dai tempi di eve che non venivo succhiato via così.
In 4 giorni ho fatto 55 ore.. era dai tempi di wildstar che non mi piagliavo così male


io 63 ma perchè ho lasciato il client aperto a guadagnare punti.

Io solo su cs:s e Aion mi ero infognato così... ho fatto 150\200 ore in 10 giorni... una media di 16 ore al giorno... che schifo
http://www.archeagegame.com/en/news/2014/08/archeage-closed-beta-event-4/
Beato voi che potete
In ogni caso credo sia abbastanza palese che uscirà il 16 settembre con tutta la fretta che hanno.


c'era un tizio che diceva che era comparso 16 sett su steam se ci passavi sopra con il mouse
Mi unisco al gruppo "voglio ma non posso " feature carine anche se affiancate al quest leveling che personalmente odio. Con la convivenza non posso più spararmi 5/6 ore al giorno come quando giocavo a Eve online :/. La cosa che mi tenta é che non ha abbonamento mensile. Seguo 😊


Sono io, per quello dico che stanno premendo sull'acceleratore come se tutto lasciasse intendere che quella sia la data.
IMHO lo fanno anche perchè esce WoW prima del previsto, e vorrebbero ingabbiare più gente possibile prima che prendano WoD e non ci provino nemmeno con ArcheAge.


sei nei da vinci?

WoD richiamerà tante persone, almeno 1 mese se lo devono far pagare


vai sul sito di mmorpgitalia segui la discussone e la gara del cazzatto più lungo tra i davinci e gli italian bastardz...certe chicche!!!!!

mi spaventa che l'età media degli apply sia 19 anni :fear:


no. Credevo ti riferissi ad un "lo ha detto qualcuno qui dentro". COmunque inizierò e Probabilmente enterò lì. Poi se fa cagare gl.


su fb c'era un certo andrea che lo diceva, pensavo avessimo il nome in comune


Sticazzi dell'eta media, ormai so vecchio per l'epeen

per di più non è che i 30-40 enni se la cavino meglio eh


sono vecio anche io e i bimbi urlanti mi danno noia...


peggio i 40, che nastro bestemmiano, con figli al seguito, logorroici e che non capiscono un cazzo di nulla fidati


sarò stato fortunato io allora.....


fuck yeah!
faccio subito il 50 e poi giu a disintegrare le navi della gente. :asd