[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

o fai un gioco in stile classico migliore di wow, oppure cerca di differenziarti abbastanza da farlo passare in secondo piano, oppure cambi completamente metodo di combattimento

secondo me han provato la seconda strada ma l'aspetto grafico è scadente, sembra un gioco per la play3 (FF14 visivamente è su un altro livello)
siete eccitate come verginelle all'idea dei combattimenti navali, lo eravate a suo tempo per assassins creed black fag e si è visto com è andata a finire
l'unica cosa decente di quel titolo tra l'altro... cmq io non faccio testo, mi butti barche mare pvp pirati etc per me capolavoro
RU FI OOOOOOOOOOOOO

ac
Justicar dai non fare il tharonz della situazione...
anch'io ero scimmiato come voi, prima di provarlo con mano. non voglio incensare la concorrenza nè dire che AA faccia acqua da tutte le parti, però mi aspettavo qualcosa di più e meglio da un gioco che lavora già a regime nel paese d'origine
Si ma l'unica cosa che stai dicendo che non va bene è il sistem di target e spell, in un mmorpg è tutto il resto che conta, il combat usa il sistema che usa, target o targetless poco cambia al destino del gioco...
Ma infatti credo che la peculiarità di AA (devo ancora provarlo) sia il fatto di essere molto sandbox, quindi ciò che si dovrebbe guardare sono le varie interazioni tra players.


*
ed è una cosa che non ho trovato dopo 3 giorni di beta, il sandbox. per quello mi ha sgonfiato le balle :\
il sandbox è tutto l'endgame, se te in quei 3 giorni hai fatto il 50 e provato allora ti potrei anche ascoltare...
O almeno il 30..
da quel che ho capito di sandbox è rimasto poco, in realtà è diventato un theme park

Dai su, che un vero sandbox non ha end game. L'end game dovrebbe incominciare dal primo istante in cui sei in gioco.

una volta fatto il 50 puoi dedicarti alla tua farm\casa\siege\castelli\navi\pirateria\crafting\mob vari\ah\pvp\arene... tutto quello che c'è prima è solo un tutorial fondamentalmente...
ma quello non è sandbox, son timesink (cit. oogo) per dare un senso al mantenere 20gb sull'hdd
se ci sono quest che ti fan fare il giro del globo per portarti dal 1 al 50, è un themepark come la quasi totalità della concorrenza. UO e EvE sono sandbox, minecraft è un sandbox, smettetela di chiamarlo tale (e illudervi che lo sia)


Non sai nemmeno quello che vuoi tu e classificare quello che hai davanti agli occhi, come possiamo fidarci dei tuoi pareri?
3 giorni di leveling in un gioco koreano ha ragione kratos, è poco meno di un tutorial, o almeno è stato pensato così imho.
Una cosa è sicura

la Trion è partita subito in hardcore con la pheega per archeage.

" />



Per chi fosse interessato c'è un live stream della Trion in questo momento.


anche te sei su WoW, cazzo parli a fare?
vabbè, mentre voi piangete a disperarvi io sono riuscito ad entrare nella gilda super-elite di kratos.


che culo