[MMORPG][F2P]Archeage open beta russa

non esiste wow killer, come non esiste uo killer.


ti sei dimenticato questo



swtor manca!


manca anche warhmmer e altri che non ho citato ma tanto il senso quello era.

(cmq sto cazz di wow ha ancora 6.5milioni di account attivi (bot e doppi accountok, ma sempre soldi sono) che moltiplicati per 12€ fanno 78million di eurozzi al mese )
non morirà mai !
Ho giocato molto ad aion e nonostante lo abbia amato non ho mai detto potesse essere un possibile WoW killer.
Di questo sento di poterlo dire, se se la giocano bene potrebbero fregargli una vastissima fetta di player...
Secondo me i target di mercato sono TOTALMENTE antitetici

beh dai gli user di WoW con gli anni saranno cresciuti anche di età per iniziare a giocare a qualcosa di decente\più serio
no, han semplicemente smesso perchè appena provano il solito mmo coi target e la spellbar vomitano

stai forse dicendo che sono belli gli mmo dove miri anzichè andare di tab e dove puoi usare spec con massimo 2 spell?
dai siamo seri


come ho gia detto e ridetto, non esiste combat system piu bello di wildstar


meh.
gusti personali.
nope. dopo 10 anni di tab e spellbar uno ne ha anche le balle piene

non son gusti, è come il disgusto alla cioccolata dopo la 4a fetta di strudel alla nutella


io l'ho provato e non mi è piaciuto.
gusti.


Ci sono anche cose che vanno aldilà del combat, e forse son proprio le prime ad aver rotto
Poi anche il combat - ovviamente - se può essere rimodernizzato fa solo che bene.
è un po come l'iron sight


no justi sono gusti....

a me se tutto il contorno è fatto bene non mi interessa se abbia tab o meno...
motivo per cui sto livellando un hunter su WoW


vabbè dai




non ho capito
prima sembra che scrivi che il tab ti fà cagare una volta provato altri stili di gameplay

poi scrivi che giochi a wow