[QUOTE=RoMZERO;20038424]bel bug grafico, ma che cacchio è?
[/QUOTE]
anche su reddit qualcuno ha avuto lo stesso problema, non ho idea
Comunque ho fatto la prima missione in modalità storia e gli npc si shottano. Ma è normale?
Ho capito che ci sono diversi livelli di difficoltà, ma la modalità storia a difficoltà 0 a che serve?
[QUOTE=RoMZERO;20038544]Boh, risolto con un riavvio del pc.
Comunque ho fatto la prima missione in modalità storia e gli npc si shottano. Ma è normale?
Ho capito che ci sono diversi livelli di difficoltà, ma la modalità storia a difficoltà 0 a che serve?[/QUOTE]
boh, ma anche a Story appena sali di qualche livello incominciano a fare danni decenti e a essere più tanky. Niente di che però, appena entrato implodono cmq si.
io ho un piccolo problema, in generale giro liscio senza problemi a 60fps nel 95% dei casi, però ogni tanto ho tipo dei mini-freeze (si blocca tutto) per tipo 2-3 secondi. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
[QUOTE=AtreyuZ;20038572]io ho un piccolo problema, in generale giro liscio senza problemi a 60fps nel 95% dei casi, però ogni tanto ho tipo dei mini-freeze (si blocca tutto) per tipo 2-3 secondi. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?[/QUOTE]
Lo fa anche a me. Nella versione liscia del gioco suggerivano di utilizzare DX11.
Poi dopo qualche patch mi sparì…

[QUOTE=Afroduck;20038696]io gioco in dx 11 e c’è l’ho uguale [/QUOTE]
quindi è una cosa generale questi mini-freeze random? pensavo fosse il mio hardware
se avete seguito lo spiegone dei dev non è nulla di nuovo, nel caso contrario:
Quando finite la storia in NY, si sblocca un sistema dove ad ogni lvl up potrete spendere punti guadagnati con i lvl up in una serie di stats (simil paragon di diablo?)
Inoltre vi mostra anche la season che partirà fra 2-3 giorni (dove in pratica ci saranno nuove manhunt e altra robetta, con reward etc etc)
Potrete anche settare il livello di difficoltà del mondo di gioco (come si fa con le missioni) a normal/hard ed il resto, con annesso 5 directive a scelta (ti danno 25% exp per ogni directive attiva).
Le directive sono dei modifier tipo niente minimap, o niente ammo loot dai nemici, o niente regen ed un paio di altre cose.
[QUOTE=Afroduck;20037946]c’è, Ch4ntal mi pare abbia la lead[/QUOTE]
si me l’hanno ridata

[QUOTE=arlecchino;20039458]cmq sta exp mi sembra un floppone su twitch non la caga nessuno manco tra i top 20 giocati lol :v[/QUOTE]
non era cagato prima (salvo l’hype iniziale alla release), figurati se bastava l’espa
ieri per cominciare ho settato il mondo ad Hard e sparato due directives per quel 50% exp, una delle due era special ammo per i bad guys, mi ero detto “ma si, che sarà mai”…
gli Hyenas quando ti sparano hanno una chance di metterti addosso l’effetto che non riesci a controllare bene il pg, insta-levato.
[QUOTE=AtreyuZ;20039463]non era cagato prima (salvo l’hype iniziale alla release), figurati se bastava l’espa [/QUOTE]
e da quello che leggevo " LOOT 2.0 , balance , rework " SPOSTATEVI PROPRIO BEST LOOT AND SHOOT EVAHHHH
:v
ps se mi girasse bene io probabilmente gli avrei dato na chance lol
[QUOTE=arlecchino;20039472]e da quello che leggevo " LOOT 2.0 , balance , rework " SPOSTATEVI PROPRIO BEST LOOT AND SHOOT EVAHHHH
:v
ps se mi girasse bene io probabilmente gli avrei dato na chance lol[/QUOTE]
guarda per ora il “problema” principale è lo scaling in gruppo.
Se giochi in solo o anche in 2 ad hard/challenging il bullet sponge è okay per me, quel poco per non shottare tutto in 0,5 sec warframe style (che non è che sia male di per se, non è quello che cerco in TD2).
Però appena vai di 4 persone e challenging è tipo
cmq una cosa che mi piace molto di sto gioco è l’atmosfera che si respira e com’è ricreato l’environment, ci sono degli scorci di NY che mi fanno andare in /RP WALK activated … beh per almeno 3 secondi, prima di tornare a sparare e lootare ogni singolo zainetto e valigia lasciata per strada.
[QUOTE=AtreyuZ;20039480]guarda per ora il “problema” principale è lo scaling in gruppo.
Se giochi in solo o anche in 2 ad hard/challenging il bullet sponge è okay per me, quel poco per non shottare tutto in 0,5 sec warframe style (che non è che sia male di per se, non è quello che cerco in TD2).
Però appena vai di 4 persone e challenging è tipo
cmq una cosa che mi piace molto di sto gioco è l’atmosfera che si respira e com’è ricreato l’environment, ci sono degli scorci di NY che mi fanno andare in /RP WALK activated … beh per almeno 3 secondi, prima di tornare a sparare e lootare ogni singolo zainetto e valigia lasciata per strada.[/QUOTE]
la cosa che mi era piaciuta piu’ del primo capitolo era proprio quello , peccato che poi l’endgame non c’era :v
[QUOTE=AtreyuZ;20039480]cut[/QUOTE]
sul serio, giocare in solo è decisamente più facile.
Ma anche solo il fatto che ne spawnano massimo 5-6 mob anzichè una dozzina di spugne rende la cosa decisamente più gestibile.
[QUOTE=AtreyuZ;20039480]cmq una cosa che mi piace molto di sto gioco è l’atmosfera che si respira e com’è ricreato l’environment, ci sono degli scorci di NY che mi fanno andare in /RP WALK activated … beh per almeno 3 secondi, prima di tornare a sparare e lootare ogni singolo zainetto e valigia lasciata per strada.[/QUOTE] Già, per me rimane uno degli open world meglio fatti di sempre, assieme a Yakuza e The Witcher 3.
Fatto il check dei file, sta riscaricando 50 GB

comunque appena possibile iniziate a giocare challenging in solo perchè i roll sul gear droppato dipendono dalla difficoltà
era un piacere giocare col tizio in gruppo, non si muoveva nulla. i mobs erano quasi sempre a terra.
la build era per quello che ricordo era:
4 pezzi Hardwired
backpack exotic (quello che da granate extra etc etc)
shotgun con il talento per status effect
ogni pezzo d'armor aveva Status Effect come attributo (aumenta la durata delle shock trap?)
e ovviamente ogni pezzo d'armor era +1 skill