[QUOTE=matsnake86;20033701]42 gb di patch ed espansione non funzionante in quanto non si riesce a progredire nella storia di NY. [/QUOTE]
ma non è vero dai ha colpito una % di utenti ma dovrebbero aver risolto
[QUOTE=matsnake86;20033701]42 gb di patch ed espansione non funzionante in quanto non si riesce a progredire nella storia di NY. [/QUOTE]
ma non è vero dai ha colpito una % di utenti ma dovrebbero aver risolto
[QUOTE=AtreyuZ;20033827]quanto vecchiotto? Io sono dentro di CPU e RAM. Ma la mia GPU è sotto i requisiti minimi, si parla di roba del 2012 () e gioco fisso a 60 fps.
però ho blastato i settings back to the 1995 [/QUOTE]
io con i5 6600k e titan XP, a 1440p ho microstutter e non passo gli 80 fps manco piangendo.
[QUOTE=AtreyuZ;20033827]con sto nuovo sistema rpg le cose sembrano cambiate un pochetto, perlomeno al 30. Forse si stabilizza e torna tutto alla normalità al 40?
le healing skills sembrano curare una minchia, prima mi fullavo con il singolo uso di un chem launcher…ora 3 chem launcher non bastano
i mobs sono molto più ostici (anche troppo però a tipo challenging+). Pre-wony disintegravo tutto in mezzo secondo, ieri a challenging abbiamo fatto un bounty (che pre-patch sarebbe stato completato in 3 minuti, prendendo tutti a schiaffi) e siamo morti parecchie volte con Elites e Named che era come sparare ad un cazzo di muro.
Per carità in realtà fino ad Hard io l’ho trovato anche meglio di prima, giocato qualche mission a quella difficoltà e durava tutto di più senza però essere frustrante con quel fastidioso effetto bullet sponge.
Spero sia la nuova direzione, e non solo un fenomeno passeggero (beh a parte il bullet sponge da challenging in su, quello era esagerato a livelli comici). Però se trovano un buon bilancio tra le due cose per me è meglio. Se volessi triturare tutti i mobs mezzo secondo dopo che spawnano a 50 km di distanza loggherei su Warframe.
quanto vecchiotto? Io sono dentro di CPU e RAM. Ma la mia GPU è sotto i requisiti minimi, si parla di roba del 2012 () e gioco fisso a 60 fps.
però ho blastato i settings back to the 1995 [/QUOTE]
no il mio e’ barbonissimo i5 , 8gb ram , r9 270x 2gb , assemblato in un momento di ristrettezze economiche
ma ha pure i suoi anni 6/7 come minimo , come ho detto tutti i multipiatta mi girano bene , per il resto va’ benino , solo sto gioco va’ parecchio di merda con stutter e cali di frame a caso , tra le altre cose le impostazioni grafiche in game sono una barzelletta 100 opzioni molte delle quali a mettere ON/OFF HIGH/LOW , la grafica e le prestazioni non cambiano quasi totalmente per un cazzo … e’ proprio ottimizzato con i piedi
basta google the division 2 stutter fps drop ecc e vedi le varie merdate e fix artigianali per ovviare all’incapacita’ di ubilol
il gioco in se’ e’ anche carino ma se gira cosi’ sticazzi , ormai per nuovo pc aspetto che esca cyberpunk e lo plasmo su quelle specifiche fino a che non ce’ nulla che meriti di essere giocato al max inutile spender soldi a buffo
[QUOTE=Afroduck;20034161]comunque i problemi di prestazione hanno quasi tutti una radice in comune, ossia l’overlay di uPlay.
se togli quella, life is beautiful again, anche se certe funzioni social poi non funzionano.[/QUOTE]
provato migliora ma dopo un po’ si ripresentano cali di frame , un metodo che dicono funzioni e’ settare le impostazioni da " gestione attivita’ " sul processo del gioco " priorita’ processore HIGH " la barzelletta che non te lo fa’ fare perche’ anti cheat impedisce modifiche ai processi mentre stai giocando , allora dovresti smatterare con registro … sinceramente di rompermi le palle perche’ ubilol sono degli incapaci ma anche no quando si impareranno a fare giochi finiti e non beta , tornero’ a comprare qualcosa di loro :v
[QUOTE=Afroduck;20033879]io con i5 6600k e titan XP, a 1440p ho microstutter e non passo gli 80 fps manco piangendo.[/QUOTE]
prova dx11, spariti i microstutter per me
[QUOTE=Afroduck;20037531]comunque per quanto l’itemizzazione sia diversa, rimangono comunque i difetti sistemici di prima una volta che si raggiunge il cap e provi heroic.
go full red or go fuck yourself [/QUOTE]
intendi quanto sono tanky i mobs? non so se hai giocato ultimamente, negli ultimi tempi pre-wony scoppiava tutto relativamente easy, sia con armi che con skills. Gli elitè si scioglievano come ghiaccioli al sole.
Ora sembra che si sia tornati a dover svuotare 7 caricatori per Elitè ad alte difficoltà.
[QUOTE=AtreyuZ;20037696]intendi quanto sono tanky i mobs? non so se hai giocato ultimamente, negli ultimi tempi pre-wony scoppiava tutto relativamente easy, sia con armi che con skills. Gli elitè si scioglievano come ghiaccioli al sole.
Ora sembra che si sia tornati a dover svuotare 7 caricatori per Elitè ad alte difficoltà. [/QUOTE]
assomiglia molto al primo inferno di diablo 3, coi mob con tonnellate di vita che trishottano.
Per cui come per diablo 3, o vai full tank (in party) o vai glass cannon.
Ma anche per come è fatto questo gear 2.0, gli slot principali sono troppo forti rispetto alle secondarie, di conseguenza siccome ne hai solo 6, non puoi “ibridare” perchè significa rinunciare a troppo danno che ti serve perchè in heroic i mob hanno tonnellate di vita.
Un’altra cosa da considerare, siccome i mob hanno milioni di hp, se hai una build full red hai abbastanza danno da staggerarli e fondamentalmente bloccarli in CC per un paio di secondi.
Paradossalmente quello stagger risulta molto più utile in termini di sopravvivenza che avere 6 primarie blu.
[QUOTE=Jack.;20037937]C’è un clan NGI? Chi ha comprato l’expansione?[/QUOTE]
c’è, Ch4ntal mi pare abbia la lead