[MMO] Tom Clancy's The Division 2

[QUOTE=matsnake86;20033701]42 gb di patch ed espansione non funzionante in quanto non si riesce a progredire nella storia di NY. :dunnasd:[/QUOTE]

ma non è vero dai :asd: ha colpito una % di utenti ma dovrebbero aver risolto

ieri sera nessuno riusciva a mandare avanti le investigation di new york, il workaround ufficiale era continuare a riloggare finchè non capitavi in una sessione non buggata.

Vedi te.

ma tutto il gear vanilla posso anche trasharlo diretto? tanto ho visto che la banca degli attributi ha proprio una sezione apposita per il post-30

[QUOTE=AtreyuZ;20033827]quanto vecchiotto? Io sono dentro di CPU e RAM. Ma la mia GPU è sotto i requisiti minimi, si parla di roba del 2012 (:asd:) e gioco fisso a 60 fps.

però ho blastato i settings back to the 1995 :dunnasd:[/QUOTE]

io con i5 6600k e titan XP, a 1440p ho microstutter e non passo gli 80 fps manco piangendo.

la cpu molto probabilmente fà da bottleneck alla vga.
può darsi, ma sono gli stessi fps che faccio in stazione su starcitizen, per cui è comunque un pessimo risultato
Cosi impari a prenderti un 1440p.

[QUOTE=AtreyuZ;20033827]con sto nuovo sistema rpg le cose sembrano cambiate un pochetto, perlomeno al 30. Forse si stabilizza e torna tutto alla normalità al 40?

le healing skills sembrano curare una minchia, prima mi fullavo con il singolo uso di un chem launcher…ora 3 chem launcher non bastano :asd:

i mobs sono molto più ostici (anche troppo però a tipo challenging+). Pre-wony disintegravo tutto in mezzo secondo, ieri a challenging abbiamo fatto un bounty (che pre-patch sarebbe stato completato in 3 minuti, prendendo tutti a schiaffi) e siamo morti parecchie volte con Elites e Named che era come sparare ad un cazzo di muro.

Per carità in realtà fino ad Hard io l’ho trovato anche meglio di prima, giocato qualche mission a quella difficoltà e durava tutto di più senza però essere frustrante con quel fastidioso effetto bullet sponge.

Spero sia la nuova direzione, e non solo un fenomeno passeggero (beh a parte il bullet sponge da challenging in su, quello era esagerato a livelli comici). Però se trovano un buon bilancio tra le due cose per me è meglio. Se volessi triturare tutti i mobs mezzo secondo dopo che spawnano a 50 km di distanza loggherei su Warframe. :asd:

quanto vecchiotto? Io sono dentro di CPU e RAM. Ma la mia GPU è sotto i requisiti minimi, si parla di roba del 2012 (:asd:) e gioco fisso a 60 fps.

però ho blastato i settings back to the 1995 :dunnasd:[/QUOTE]

no il mio e’ barbonissimo i5 , 8gb ram , r9 270x 2gb :asd: , assemblato in un momento di ristrettezze economiche :rotfl: ma ha pure i suoi anni 6/7 come minimo , come ho detto tutti i multipiatta mi girano bene , per il resto va’ benino , solo sto gioco va’ parecchio di merda con stutter e cali di frame a caso , tra le altre cose le impostazioni grafiche in game sono una barzelletta 100 opzioni molte delle quali a mettere ON/OFF HIGH/LOW , la grafica e le prestazioni non cambiano quasi totalmente per un cazzo … e’ proprio ottimizzato con i piedi

basta google the division 2 stutter fps drop ecc e vedi le varie merdate e fix artigianali per ovviare all’incapacita’ di ubilol

il gioco in se’ e’ anche carino ma se gira cosi’ sticazzi , ormai per nuovo pc aspetto che esca cyberpunk e lo plasmo su quelle specifiche fino a che non ce’ nulla che meriti di essere giocato al max inutile spender soldi a buffo :asd:

comunque i problemi di prestazione hanno quasi tutti una radice in comune, ossia l'overlay di uPlay.

se togli quella, life is beautiful again, anche se certe funzioni social poi non funzionano.

[QUOTE=Afroduck;20034161]comunque i problemi di prestazione hanno quasi tutti una radice in comune, ossia l’overlay di uPlay.

se togli quella, life is beautiful again, anche se certe funzioni social poi non funzionano.[/QUOTE]

provato migliora ma dopo un po’ si ripresentano cali di frame , un metodo che dicono funzioni e’ settare le impostazioni da " gestione attivita’ " sul processo del gioco " priorita’ processore HIGH " la barzelletta che non te lo fa’ fare perche’ anti cheat impedisce modifiche ai processi mentre stai giocando , allora dovresti smatterare con registro … sinceramente di rompermi le palle perche’ ubilol sono degli incapaci ma anche no :asd: quando si impareranno a fare giochi finiti e non beta , tornero’ a comprare qualcosa di loro :v

[QUOTE=Afroduck;20033879]io con i5 6600k e titan XP, a 1440p ho microstutter e non passo gli 80 fps manco piangendo.[/QUOTE]

prova dx11, spariti i microstutter per me

comunque per quanto l'itemizzazione sia diversa, rimangono comunque i difetti sistemici di prima una volta che si raggiunge il cap e provi heroic.

go full red or go fuck yourself

[QUOTE=Afroduck;20037531]comunque per quanto l’itemizzazione sia diversa, rimangono comunque i difetti sistemici di prima una volta che si raggiunge il cap e provi heroic.

go full red or go fuck yourself :dunnasd:[/QUOTE]

intendi quanto sono tanky i mobs? non so se hai giocato ultimamente, negli ultimi tempi pre-wony scoppiava tutto relativamente easy, sia con armi che con skills. Gli elitè si scioglievano come ghiaccioli al sole.

Ora sembra che si sia tornati a dover svuotare 7 caricatori per Elitè ad alte difficoltà. :dunnasd:

Hanno anche eliminato il bonus Damage to elites
quello è un bene, di per se DTE meritava di andarsene (ovviamente ricalibrando poi il tutto). Non aveva senso che i gialli scoppiavano più facilmente dei viola.
intendeva che alla fine per performare devi basarti su damage (la red stat), un po' di difesa e meno eletronics possibile
specialmente se non hai gruppetto fisso.

Che per carità, è super accessibile perchè alla fine non richiede pezzi specifici, basta stackare weapon dmg, crit chance/dmg e usi l'arma migliore che hai e sei a posto.

però che palle, avrei voluto che le skill build fossero più accessibili, invece ancora una volta o hai i pezzi giusti con i god roll oppure accontentati di fare challenging

[QUOTE=AtreyuZ;20037696]intendi quanto sono tanky i mobs? non so se hai giocato ultimamente, negli ultimi tempi pre-wony scoppiava tutto relativamente easy, sia con armi che con skills. Gli elitè si scioglievano come ghiaccioli al sole.

Ora sembra che si sia tornati a dover svuotare 7 caricatori per Elitè ad alte difficoltà. :dunnasd:[/QUOTE]

assomiglia molto al primo inferno di diablo 3, coi mob con tonnellate di vita che trishottano.

Per cui come per diablo 3, o vai full tank (in party) o vai glass cannon.

Ma anche per come è fatto questo gear 2.0, gli slot principali sono troppo forti rispetto alle secondarie, di conseguenza siccome ne hai solo 6, non puoi “ibridare” perchè significa rinunciare a troppo danno che ti serve perchè in heroic i mob hanno tonnellate di vita.

Un’altra cosa da considerare, siccome i mob hanno milioni di hp, se hai una build full red hai abbastanza danno da staggerarli e fondamentalmente bloccarli in CC per un paio di secondi.
Paradossalmente quello stagger risulta molto più utile in termini di sopravvivenza che avere 6 primarie blu.

[QUOTE=Jack.;20037937]C’è un clan NGI? Chi ha comprato l’expansione?[/QUOTE]

c’è, Ch4ntal mi pare abbia la lead

Questo fine settimana compro sto WoNY e lo riprendo, vediamo un pò che succede
Btw occhio se i mob hanno la barretta verde aggiuntiva sono buffati dal leader, buttare giù quello ASAP per diminuire di parecchio l'effetto sponge