[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online

oh, a me intrippa... pero' devo resistere e non dargli un euro per evitare di prendermelo nel culo l'ennesima volta
Allora , ieri è cominciata l alpha di questo nuovo gdr che,a vedere i filmati su twitch, ricorda molto ultima online.
Possibile che nessuno di all gamez sia interessato? ☺️


Sent from my iPhone using Tapatalk
50€ per giocare l'alpha... :ma io boh...

Ma infatti non ci casco più, faccio immolare gli altri e aspetto nell'erba alta tipo predatore
i prezzi sono un pò ridicoli infatti... ma prego perchè esca un nuovo uo!!
Uppo, qualcuno l'ha provato in closed beta? il crossplatform che per me era la cosa più interessante sembra andato a perdersi in favore di una ottimizzazione della versione pc.
Per giocare ora "bastano" 25$ circa e cercando nei mercatini account si trovano anche a meno, sarà in closed per ancora un bel po' quindi è giocabile già da ora.

Avete fatto l'errore di provarlo?
si ho fatto l'errore!

lassa sta
manco col device del mio peggior nemico




eroi dei nostri tempi, scimmia ammazzata in tempo record


Prova piuttosto un blade and soul o tra poco c'è pure Black Desert
Non saranno cross plataform ma almeno sono migliori di questo
nope, albion è pvp full loot da subito, una connotazione molto simile a UO, con le ultime cbt han aggiunto molto content e meccaniche, i dungeon pve etc.
non è comparabile con i theme park che girano ora e durano il tempo di cappare un pg


blade and soul, anche se diversi amici lo stanno provando, mi sembra vecchio dentro e per ora non mi dice nulla, mentre black desert lo sto seguendo e sembra promettere ma dopo archeage vado con i piedi di piombo sulle koreanate, comunque leggo spesso i tuoi aggiornamenti sul theard dedicato



Quindi vale una mezza possibilità?


a patto che trovi una gilda internazionale con molti membri attivi, altrimenti non c'è verso di contrastare le orde di cavallette russe che rushano le zone più avanzate al day1
Full loot pvp , non puoi macrare , non hai skill a tempo , devi grindare i mob per sbloccare i equip, a che se per poche ore .


Sent from my iPhone using Tapatalk


Dal Gennaio 2016 ad adesso... ci sono novità? Miglioramenti in qualche maniera?

Sono in cerca di un qualcosa di quanto più simile ad UO
se vuoi ti vendo il mio account
Qualcuno ci sta giocando?
Io ho preso il founder pack, ieri hanno chiuso il server beta.
Ora ne tirano su uno fino al 17 e poi il 19 c'è la release.
io ci giocherò allo start ma non è una beta è la release il 17 (headstart)

ah si ho letto ora che buttano su un test server fino al 17
mmm, sembra interessante questo giochino, ma ho paura che abbia bisogno di 5+ ore al giorno.


*