[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online

conviene forgiare in città oltre un certo tier, per il ritorno del 15% sui materiali. ormai stazioni inferiori al 20% di tassa si trovano, a martlock lo stone cutter stava addirittura sotto il 10% ricordo, infatti non usavo più quello sulla mia isola.


si ma che palle fare le carovane da caerleon verso le città. Fanculo, pago quel 15%-20% di tassa a caerleon e basta.


beh certo
dicevo quando stavo a martlock, non avrebbe senso farsi il viaggio tutte le volte per pagare un migliaio di silver in meno
io se volete vi vendo i miei gold per btc o bcc
niente, stasera sono stato massacrato due volte da uno zerg


ancora canzoni da aperitivo
stasera ho cambiato continente (quello a sinistra), peggio di ieri. non son riuscito a combinare nulla.
anche perchè la gente ha capito che non ti deve arrivare addosso a cavallo.


eh oramai stanno cacciando fuori nuove tecniche di ganking per ovviare al nerf ricevuto con i secondi di wait al dismount.

Cmq se non lo fai già prova cosi:

il cavallo sempre a 2 cm dal nodo che mini (questo quasi sicuramente già fai)
Chest Invisibility
Boots Wanderlust

se non riesci a prendere il cavallo o se ti dismontano in pratica ti spari prima Wanderlust e poi Invisibility. In invisibility sei in stealth per qualche secondo, puoi muoverti qualche metro dal punto di casting ma non troppo altrimenti perdi lo stealth prima che finisce. Poi cominci a correre come un pazzo con il boost alla speed che nel frattempo si è pompato di Wanderlust... unito a qualche leap di qualche arma tipo la Bladed staff/Daggers/whatever the fuck cerchi di guadagnare metri per poter rimontare a cavallo.

si crepa lo stesso, ma magari riesci a scappare qualche volta di più.
i prezzi della roccia stanno crollando a picco.
peccato, speravo che durasse ancora un po