[Mmo Sandbox crossplatform] Albion Online



Non ha senso imho, non hai escape senza equip da gatherer.
Ti becca uno, e pure scarso, e ti shotta
senza equip sei ancora più facilmente gankabile, senza contare che senza backpack+bag ti metti una foglia addosso e sei al 100%.

Però se uno vuole andare cosi giusto per alzare il gathering e basta suppongo possa farlo, e un eventuale gank non costerebbe quasi nulla.
In BZ che range di risorse ci sono? T6-T8?
Dipende da dove vai. Trovi anche le 4, tranquillamente.
Ok ho un po' seguito quello che dite e mi pare un simulatore di estrazione di diamanti come freelancer in Congo.

C'e' altro oltre alla corsa al farm cercando di non essere gankati o senza dover pagare il pizzo alla gilda?


l'emozione di essere gankato, gruppare per vendetta, uno zerg di russi che polverizza tutti mentre passa di lì, litigare in gilda e disbandare
Ole fatto il T5 per LumberJack, ora devo fare tutte le altre 4


perchè vuoi farti del male figliolo. A me manca poco al T5 di skinning e già sto pensando al grind per il t6 che mi aspetta.
secondo me impossibile far salire più di una gathering oltre il 4, troppi learning points. per fare il 6 in ogni caso penso mi ci vorra piu di un mese.

chiedo a voi che siete esperti. ma le mastery (bow, cloth chest ecc) il danno percentuale e la difesa degli oggetti? tipo con 50 mastery un chest da più armatura e più danno percentuale?


in pratica è quello.

no ma in realtà dipende molto da come giochi. Cè chi non ha mai gatherato e passa tutto il tempo a gankare la gente nelle zone nere. Viene piallato la metà delle volte però magari con una buona kill riesce ad essere in guadagno.

o cè chi non ha fatto altro che giocare nello Zerg pvp dove hai gruppi di alleanza e battaglie da 100 players spesso in una lag da record, o in gruppi da 5 per il GvG ed Hellgates.

o chi ha solo fatto Gathering e ucciso mobs.

o chi duella fuori città scommettendo silver, e tu nella distrazione non ti accorgi che è un duel a scommessa, accetti , perdi e poi ti ritrovi con 100k silver in meno per poi cominciare a bestemmiare in aramaico. (True story )



io ero venuto per il PvP, ma ne ho fatto ben poco e sono finito nella categoria Gathering/Mobs farming. Sono senza gilda al momento, e il solo PvP che ho provato a fare non mi è stato particolarmente amichevole.






mi era completamente passata di mente questa cosa, assolutamente non hai i LP. E pensare di farlo senza LP...beh buona fortuna Wang Xiu Ying.


Perchè il gioco mi piace e credo di giocarci più di un mesetto quindi salgo con calma... se finissi subito una skill non mi farebbe voglia di tornare indietro a fare l'altra.

Poi miro ad essere autosufficiente il più possibile, nella mia isola mi metterò tutte e 5 le stazioni per i materiali gatherati perchè mi sta sul cazzo che anche nelle gilde ti fanno pagare lo "smelting"

Poi ho un passato su ZHI di Ultima Online e chi ha giocato lì nei tempi vecchi sa cosa è la vera lentezza delle skill... giocando 3 o 4 ore al giorno e facendo solo quello serviva circa 10 mesi a fullare animal taming queste mi pare che volino... tipo da fare da expert ad adept lumber si fa un pomeriggio.... oggi fai conto dalle 14 alle 18 ho fatto da 2 a 10K di punti (poi ho usato l'LP che salendole così ho sempre gli LP per alzarle raggiunto il 30% comunque anche non l'avessi fatto in 12 ore di farming si fa forse 14 toh

A wow farmavo di più per fare gli equip per la gilda


Allora Lumber è sicuramente la più veloce perchè è facile trovare un sacco di alberi le peggio sono sicuramente mining e spaccare le pietre il peggio del peggio

Conta che devi fare 10K di punti per andare a prendere il t5 (e t4.1 etcetc) i 10K di punti li fai easy molto molto più veloce di 1K all'ora... devi raccogliare tutti i legni dal t2 in su anzi sopratutto i t2 devi prendere a palla di cannone


eh beh si, però stiamo comunque parlando di di 12 ore a cliccare un cazzo di nodo. Mi accontento di una singola gathering io.
Ieri sera server restart random + mi ha portato il pg da carleon alla prima zona di tutorial, ho dovuto farmela a piedi.
VOLEVO DISINSTALLARE.
Comunque i semi pagano un cifro, ieri ho fatto 70k vendendo i semi in eccesso della prima settimana, comprandomi il lvl 3 dell'isola.
Potenzialmente in un mese ti paghi il premium solo vendendo i semi in eccesso.


ma non c'è la nave che ti ci porta a pagamento?

edit io ho notato che l'ox normale costa mediamente 800silver e se ci abbini le 30 assi per fare il transport ox (che fai in 10 minuti) òp rovemdo tra o 2 e o 3k

Ma come mai ho tutti gli npc dei negozi dell'isola con il teschio sopra? non è che crepano?


Semi e anche baby chickens, per un periodo sono stati a 2400 ho fatto decine di migliaia di silver

Comunque stamattina sono morto per la prima volta, di solito sono scampato a tutti i gank in zona rossa anche di 5 persone, ma questa volta erano una decina posizionati tutti benissimo in modo che non comparissero sulla mappa come uno stack


La nave ti porta in altri punti della mappa, non a Carleon, e ho fatto il conto che da qualsiasi punto mi portasse la nave (per ben 10k di silver) erano comunque 10 zone da farsi a piedi.

Gli NPC hanno teschi sopra perchè settimanalmente le gilde possono affittare i negozi della città, scegliendo quante tasse metterci sopra e lucrando su quello. Se hai una gilda e la tua gilda ha dei negozi, ti conviene usare quelli, dove la tassazione è estremamente bassa per te/nulla. Altrimenti devi usare quelli degli altri, con una tassazione variabile a seconda di come è stata impostata dalla gilda proprietaria.


guarda che puoi teletrasportarti a carleon da qualsiasi città


si, nudo.


Pervertito