mission accomplished (alla faccia vostra Agorà) - big tits pics

ciau raga di cs parlate?
Di tette


ma se ad ogni intervento che facevo mi sparavate in faccia un pics della tipa o stfu, ora che le ho postate mi rompete ancora il cax?!
Ciccio rosicano e basta
Io spero solo per te che tu sia riuscito a farci qualcosa, il resto non importa sei un grande


La terza reggono bene, personale constatazione da cinque anni a questa parte Per il resto sono d'accordo.
cmq rendo ufficiale che si tratta di una 5a, senza possibilità di altre interpretazioni


schiaffami sto cinuqe!!! tutti mi davano contro, anche i miei amici mi hanno preso x il culo (giustamente) ma nn ho mai mollato un cazzo.


vamos!


Quello era Ace e il thread è su Addio

Comunque non è l'ex! Trollava, as usual.


eh, qual'è il motivo?


*
E a Yoshi non sta andando di culo come a Ci((io
Povro yoshi


Io sono arrivato a vedere una sesta naturale che stava su, eravamo in campeggio naturista e giocavamo assieme a pallavolo, aveva 17 anni diciamo una 15ina di anni fa per cui nada silicon valley..... puttana eva che figa da paura che era.


Eh Ciccio, però cerca di essere comprensivo: questa è l'internet, sai meglio di me tutte le porcate e i fake che girano, dunque, non mi pare assurda la richiesta di alcuni fratelli in buona fede del verificare l'identità, al loro posto faresti lo stesso no?

con la differenza che yoshi non ha speso 5000€ in 3 giorni


come hai visto sono stato supportato anche da un opinione femminile
non esistono almondo 5° naturali che restano dure come marmi
sopratutto se di una spogliarellista

sono rifatte
ma poi le hai toccate, non noti la differenza?
...e non ti sbagli mai!


Da ragazzo è successo anche a me, una vicina di villeggiatura: mammamia, du pietre perfette, parevano lisciate dal Canova


Probabilmente è proprio l'abitudine a quel tipo di tette, dato i locali che frequenta, a trarlo in inganno
Continuiamo a divertirci in modo elegante, è la scelta migliore
vi amerete e vi sposerete, lei partorirà tanti binbi... parecchi non tuoi però


IO NON CI POSSO CREDERE