mission accomplished (alla faccia vostra Agorà) - big tits pics

è difficile trovare tette naturali accettabili dopo il periodo femminista
le rifatte ormai hanno raggiunto una qualità encomiabile
resta il fatto che te la sei trombata, buon per te


Penso che sia la cosa più dolorosa che ho letto su internet. Sei una merda Voglio anche ioooooo
La prova del nove per una quarta abbondante naturale: la corsa in costume. Se la candidata rischia una contusione del mento allora sono vere.

Anche la posizione sdraiata è strategica, se vanno a fare compagnia alle ascelle sono vere. Però senza i push up, sono truffaldini.

Se le tocchi e strizzi e pensi "Miii che sode" possono essere vere, se le tocchi, non riesci a strizzarle e pensi "Miiii sembrano marmo" allora son finte. Se ci metti la faccia dentro e ti ricordano un cuscino allora sono vere. Se ci metti la faccia in mezzo e ti rimane il bernoccolo sulla fronte allora sono finte. Il pizzicotto finale toglie ogni dubbio.



Ma cosa cazzo èeeeeeeee


Lascialo continuare a vivere il suo sogno queen....non insegnarli troppe cose
l'unico vero test per le tette vere o finte è vederle quando la tipa è sdraiata a pancia in su, in quel modo se ci sono impianti restano molto visibili mentre se sono naturali (anche se sodissime) comunque si smarmellano giu tipo boassa di mucca.

cmq gg

il difficile ora sarà tenersela e abbassarne le richieste dopo quello a cui l'hai abituata.


Oppure fai la prova del grissino, la metti a carponi e ci infili lo sfilatino


Adottami, picchiami, fai quello che ti pare


ma dio
cmq il top sarebbe far pervenire il link di questo thread alla tipa in questione la quale incazzata a bestia manderà ciccio affanculo all'istante, chi vuol vincere un figliodiputtana award?

No dai , purino. Si coglioneggia e vabbeh, ma ste cose son pessime...

ib4 warren e i 3 denari


Beh naturale: ne va orgoglioso, quindi la esibisce. Tanto ormai È TUTTA SUA!



Dimmi chi è la tipa e glielo mando via sms, piccione viaggiatore, posta prioritaria e pure tam-tam.


sì e magari sputava anche fuoco!
qualcuno ha tenuto il conto dei soldi finora spesi?



non lo so ma cmq è una bastardata, dicevo per scherzare non lo farei mai


Lordi

Pero' io gli credo, per amore ora è disposta ad uscire con un morto di fame.
Ora mando un sms a Belen ROdriguez e le chiedo se viene stasera a farsi un happy meal al mc donald.
ah ma è ancora aperto sto thread pupposo?


Quindi lei si e' innamorata di lui che dava fuoco ai propri peti.