mission accomplished (alla faccia vostra Agorà) - big tits pics



visto che son rifatte?
credimi
sei stato fortunato


volevi dire "piccola" vero?
cosa studia?
uffa, ennesimo thread di merda


Si ma se vi becca qualcuno in spiaggia che sa che lei era una puttana che figura di merda ci fai?

Cioè te non mi sembri Richard Gere e nei paesi le voci corrono come un treno.
Pretty woman wannabe


thread infinito
ma poi perchè hai censurato ANCHE la tua faccia?


La forza di gravità è una gran bastarda. Però una quarta abbondante (misura di quelle tette secondo il mio occhio) regge dai, almeno sino ad una certa età.
Poi chiaro, solo la mano certifica la mammella D.O.C.

EDIT: anzi no, leggo ora il "sono di marmo". Ritiro. :Amuru:





?

(mauer non me ne volere )


*
109 replies, 110 visite


se son così dure sono rifatte allora, cosa vai dicendo

si ma dai, togli la censura dal tuo volto e posta una tua foto con un bel bigliettino "ciao agorà".. mi accontento anche del fisico



Grande Ciccio e grande anche per il tuo fisico della madonna
Ah e a tutti quelli che fanno commenti maligni, siete solo dei rosiconi del cazzo
In realtà ha chiesto a lui di pagarle l'operazione per rifarsi le tette....ecco perchè è convinto siano naturali




Concordo, come ho detto prima, anche per me è quarta molto abbondante. Sicuramente non una 5/6 naturale come diceva poco fa
Stiamo rosicando tutti...




























Ora che il tuo ego è soddisfatto di averlo letto fuori dai coglioni con questi thread di merda.


Due tette naturali di quarta taglia che si reggono da sole credo vada contro tutte le leggi della fisica. Magari se sei fortunata fino a una terza ti possono reggere..ma una quarta
Ciccio non era quello che aveva rosicato troppo per la storia della ex che partiva per il marocco con un altro del forum?