Miss italia curvy



La Theron piscia in testa al 99% delle donne
Mi fanno spaccare quelle che su facebook si proclamano più fighe o che dicono che è bruttina
L'autostima e la convinzione fanno miracoli

Scrototalk provided


Si ma dio de dio, Charlize Theron è tipo una delle più belle donne sul pianeta, non puoi essere COSI' fuori dal mondo


L'altro giorno ho fatto il grosso errore di decidermi a guardare il film Di Aeon Flux , per tutto il film volevo morire ma una cosa mi impediva di chiudere . Indovina cosa


Spoiler




Si lo stracchino ha la pelle.
E non dirmi che per te lo stracchino è quello nonno nanni che ti reporto subito per razzismo.

http://www.fondazioneslowfood.com/it/presidi-slow-food/stracchino-allantica-delle-valli-orobiche/


Minchia se è una cagata quel film
Charlize con i capelli neri è davvero l'unica cosa che si salva


Magari l'hanno solo vista in Monster.


Porca trova


la theron e la stone sono oggettivamente le più belle di hollywood, anche più della jolie che è fantastica ma risulta troppo bambolesca.

roba da far sborrare i cadaveri.

comunque su fb mi sono beccato i soliti mongoloidi palestrati per cui miss italia è un mostro orrendo perchè ha la panza e le gambe storte, madonna santissima.

il loro ideale di bellezza è una figa col six pack, i bicipiti gonfi e la pelle arancione, l'ideale di femminilità greco proprio

Uno dei commenti su yt
Satana se la ride perche il suo prossimo piano malefico è farsi adottare come bambino del 3° mondo e farsi allattare e coccolare dalla Theron . Ah che bassezza !
la n° 10 di Miss Italia che è arrivata quarta sta nel mio paese


sta gif mi fa sbregare ogni fottuta volta


e la Kidman?
meh, bel visino nulla da dire ma secondo me non dice un cazzo, zero sensualità proprio.
oltre che esteticamente theron e stone le danno le piste anche a fascino
La bellezza della Kidman è troppo eterea . E' quel tipo di bellezza che esula dall'attizzamento sessuale , la guardi pensi " è proprio bella " e poi a conti fatti preferisci qualsiasi bella fica un po' più arrapante
io mi scoperei anche la kidman
a quei livelli, quello che scartate buttatelo nel mio giardino!


Si fan degli sforzi alle volte che viene da chiedersi come, sarà l'adrenalina.