Miss italia curvy



Bhè ha ragione! Lei è praticamente un uomo ormai


Spoiler



David Bowie piu' invecchia piu' migliora!
un vero uomo:



che poi basta tagliarli e le donne si trasformano in uomini

Charlize


Charlie

*
Infatti le Miss Italia più belle degli ultimi anni se vai a rivedere le foto di quando hanno vinto erano messe molto male rispetto a come le vedi normalmente in tv


Sì però con i capelli lunghi è venti volte più figa lei
FURIOSA!






ma... FURIOSA!!



ma è come quella sollevatrice che ti ho fatto vedere! red alert!
sollevatrice?

nel senso che fa sollevare i cazzi?
Veramente pare maschietta e basta . Mai parlato di capelli corti . E ricordando che comunque non c'è nulla di male se vi piace il cazzo, la mia considerazione verteva sul fatto che preferite una 20enne piatta a una 20enne supertits . Cosa ve ne frega se tra 10 anni gli cascano le tette ? Ci sarete soffocati in mezzo ormai da anni quando avverra! Femminielli !


Ma che stai dicendo, Charlize è Charlize Le volgari copie sono volgari copie


le tette migliori sono quelle di chi me la da


Assolutamente. Ma già con i capelli corti piscia in testa a molte donne

Si capisce da cosa scrivi che sei verginello


Non tutti possono premere sugli istinti materni delle donne come te Grande Satana
Mi sono fermato a leggere solo 2 pagine del thread. Madonna i sommelier della figa...già vi vedo incontrarla per caso dal vivo e con espressione ebete a venirvi da soli nelle mutande




*
e
*



Potete chiudere il thread.
No perchè è brutta miss italia
andate a fare in culo , è pure un'atleta roba che dopo la prima scopata che vi ha dato vi lascia li come la pelle dello stracchino , e chiede pure la seconda.
Lo stracchino cia la pelle ? Che cazzo mangi ? Comunque no non è brutta affatto . Pero preferisco la latteria coi riccioli .
Puttana boia che ignorante da competizione che è la nuova Miss Italia...

https://www.facebook.com/GuerreraStefano/videos/10153306605785326/

Mi imbarazzo io per lei...

edit: vedo ora che mi hanno anticipato