Miss italia curvy





non fraintendiamoci, darei il mio primogenito anche solo per annusare una ciocca di capelli della kidman, ovviamente si fa pour parler


solo il primogenito? allora ti piace il cazzo!!1!!11!


Preferisco questa:


jude law
beh mi scoperei anche jude law


Non ho il coraggio di vedere il filmato
Mi vergogno troppo per lei

Summon Tasker

Scrototalk provided


senza alcuna esitazione
Io sono della scuola "se ha più muscoli di me > scaffale".


https://www.facebook.com/alessiofatalipersonaltrainer/photos/a.932029623481715.1073741830.930960913588586/1050866961597980/?type=1&theater



io boh :facepalm:
#QUI SI POMPA VERAMENTE

anticacc
Oh là, mi piace la piega che ha preso questo thread.
Da sommelier della fregna si è passato a "Io speriamo che me la chiaverebbi".
in effetti a Miss Italia ci sono molte 20enni che sono magre grazie anche al metabolismo di quell'età, ma si vede che non fanno nemmeno delle passeggiate, per quanto sono molli.

poi, oh, se tutto deve ridursi a "te la scoperesti, si o no?" possiamo anche chiudere il thread che tanto ci scoperemmo anche le chubby e milf che passano sotto casa.
il delirio totale



ognuno preferisce ciò che vuole ma che una donna per essere bella debba avere il six pack è una puttanata immonda che neanche a sparta
Che poi con quella massa grassa basterebbe fare tre squat alla settimana per stare "bene", proprio non si tengono.
vedo quadricipiti degni di Schwartzy


ai palestrati piacciono così perché tanto con tutto quello che si prendono poi non gli tira, almeno ci possono giocare a braccio di ferro
secondo me la vincitrice è un po' meh

c'erano concorrenti decisamente, decisamente migliori


a parte tutte le cazzate è vero che l'ideale miss italia è diverso dall'ideale miss fitness diciamo

e tra le due io preferisco tutta la vita la seconda (attenzione parlo di fitness, non le bodybuilder che fanno cagare i morti)