Miss italia curvy









boh io molto probabilmente risponderei almeno 5/6 volte con: "scusa non ho capito bene, potresti ripetere? ma sei veramente sicura?!?!?" alla frase "devo dirti che sono un trans"


Le tette piccole sono per gay mancati.
Poi sia chiaro, non si butta via mai niente.




Tra l'altro, io ancora oggi ho il dubbio che una ex-modella americana con cui ebbi un tete-a-tete fosse un trans...
Sembrava tutto a posto, ma le tette rifatte e il suo vocione a tratti baritonale non mi rassicuravano.


scusa miss lapalisse: sarebbe difficile essere fan delle tette piccole E imperfette

poi tutto dipende dal contesto: due bombe fuori ordinanza, su una donna minuta, risultano un po' fuori luogo.

Pure se le tette sono perfette.


Non ho sentito l'audio quindi sull'accento non posso dire, ma

capelli riccci chiari e tettone





avuto?? non ce l'ha più??

scaffale.




poverina, chissà come se la vive male questo fatto di essere "fuori luogo"




P.S. Ha un accento meno peggiore di molti conduttori TV.


volendo fare i supersommelier, di viso è volgarotta e un po' equina. Superscopabile sui chiodi, e pure con i supplizianti di hellraiser che ti tirano le lame e i ganci da macellaio, ma per miss italia avere un viso un po' raffinato è un prerequisito, a mia opinione.


prova a dirmelo in faccia


ma non vogliamo
che schifo la figa


fxd


tolto il discorso trans, che senso ha partecipare ad un concorso "miss..." se poi le concorrenti (o mister -> i concorrenti :Paritàdeisessi: ) sono rifatte? allora tanto vale accettare gli aiutini nello sport ecc...
Vi ricordo che :

-se una 2° arriva all'ombelico >> disgusto
-se una 5° arriva all'obelico è natura e siete una via di mezzo tra ricchioni ed eunuchi se lo trovate repellente , anzi eunuchi è basta che i poveri uominisessuali hanno tutti i diritti di non farsi piacere le tette ma voi no . Anche le donne piatte come un ferro da stiro non sono scusate per le lamentele !

Viva le tette , abbasso i sommelier !

Égalité, Fraternité , Letettèamè !


*
Beh quella che ha vinto è sul metro e ottanta, ma non ricordo se con o senza tacchi
Bisogna cogliore l'occasione e fare un merge col thread di applevssamsung così da riuscire a capire definitivamente se i sommelier sono anche applefag così da cogliere due piccioni con una fava

Imho quella che ha vinto è una roba fenomenaleeeeeee, la prima grande figa dai tempi di miriam leone

Edit: ma non ha vinto la riccia wtfffffff ha vinto una tizia con i capelli corti alla claire underwood.... oh beh cmq
madonna santa miriam leone



postate foto della vincitrice pls


Non so perché ma cercando pics di Miriam Leone mi è saltata fuori una certa sabine jemeljanova.
Prevedo tendiniti croniche.
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2015/09/20/foto/miss_italia_2015_il_fotoracconto-123326814/1/?ref=fbpr#6


questa è la vincitrice, fisico così così poi come mi stanno sul cazzo i tatuaggi casuali, air jordan???????? Cuoricino sul polso????????? SCAFFALE RIDATEMI LA RICCIA