Miss italia curvy



Tipo che è una giocatrice di basket?

Comunque non sapevo che i giudici fossero: Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria

Ma che cazzo.

Come mettere Divix come giudice di un concorso di nerchioni.
la riccia le fa 10 a 0


ora non esagerare, miriam leone è una spanna sopra



Miriam Leone imho è la più bella miss italia.




Hai ragione, ho detto un'ovvietà


è uno splendore anche se senza farsi le sopracciglia ce le ha come le tue mi sa



si però porca eva me la farei anche con le sopracciglia di elio


tutt'altra categoria.

comunque davvero, meglio la zinnona della vincitrice
Non ho mica detto che ha superato la miriam che è una roba assurda, peccato che ai tempi di miss italia guardando le foto sembrava quasi mediocre, riescono sempre nel miracolo di farle sembrare normali e non delle dee irraggiungibili


Comuqnue ragazzi scommetto quelloc he volete che la tizia dell' OP riccia in 6 mesi sarà sul trono di uomini e donne, figurati se la de filippi non la sfrutta a dovere talmente è figa



ma cristo santo ma miss italia una leccaciuffi con i capelli corti e i tatuaggetti a minchia? Date il titolo alla tettona

ps: miriam leone la prima puntata di 1992 dove se la chiava a pecora è fantastica


siamo fatti l'uno per l'altra


mollo la Satanassa e vado a cercare Miriam

Ciao


una vergogna, justin bieber con le tette, dateci la riccioluta zinnona



Ma cristo


Scherzi a parte, non è che la miss sia così vagina.



Guarda che io sarei super imparziale Non è che perché mi piace la patata che non so vedere se uno è bello oppure no, anche perché scusa ma tu diresti ad esempio che Ravenian è brutto? O che Madian è brutto?


discount robin wright.


L'abbiamo segnalata ...
Qui:
http://lesbianswholooklikejustinbieber.tumblr.com/
Comunque mi pare una atletica ma curvy proprio no


E' il too much testosterone che mi deconcentra nello scrivere




In ogni caso sta tizia infatti di curvy non ha niente, a meno che il fisico tubolare fianco-seno adesso sia considerato "curvy"



inoltre c'avevano piazzato anche una curvy curvy CURVY!! ma che hanno fatto fuori credo subito

Ma infatti non è lei la curvy ma quella tettona del primo post.